Ora sto con la cyano 10.1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Visualizzazione stampabile
ciao belli
premettendo che ho ICS 4.0.4 con kernel safe notecore 14.1, volevo chiedervi:
secondo voi mi conviene ritornare a GingerBread? Ora non supero le 2 ore e 15 minuti di display ( anche con batteria seminuova). Sennò mi consigliereste qualche rom o mod safe per poter meglio gestire la batteria? già con il kenrel notecore ho notato molti miglioramenti, ma i risultati " migliori" sono quelli sopra citati.
Salve.
Ho la jellybam 4.1.2 con il kernel che offre di default: 3.0.15-CM-gf76e4eb, provo a flashare il kernel, mi dice che tutto è andato a buon fine ma al riavvio ho sempre questa versione :(
Ho provato diversi kernel ma nessuno va, si riavvia ma ho sempre la stessa versione, i wipe li faccio correttamente prima di flashare.
Non capisco cosa sbaglio, aiutatemi per favore!
Buongiorno, potreste dirmi i passaggi per poter passare dalla JB-LSC v5.1 all'ICS LRI? Grazie :D
devi farlo con odin, riflasci GB e poi via ota avrai l'aggiornamento.;)
Edit]. Vai qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80042
Gente una domanda. Ma la LSC che leaked sarebbe? L'ultima nn era la LSA? Su sammobile trovi solo la lsa...
Inviato da Galaxy Note
Ciao a tutti raga ho un problema. Ho un galaxy note moddato tutto OK solo che non mi fa accedere alla rete Wi-Fi. In pratica me la riconosce solo che non riesce ad accedere. Lo portato anche originale ma non cambia niente. Un paio di giorni fa funzionava. Sapete darmi consigli su cs fare? Grazie
Inviato da un Androidiano Puro
@m7scofied
Hai provato a spegnere, aspettare 10 secondi e riaccendere il router/modem? Sembra stupido ma a volte risolve...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)