Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
semplice la compri nuova e poi quando torni dalle "vacanze" porti l'altra in assistenza cosi avrai sempre una di scorta :) :)
scherzi a parte prova a lasciarlo sotto carica tutta la notte io o avuto questo problema col next batteria a terra spegnimento del terminale e non ne voleva sapere poi lo lasciato tutta la notte e al mattino era carico!
ops mi sorge un dubbio:
avevi caricato altre volte con il caricabatterie da auto?non vorrei che si fosse bruciato a causa di un sovraccarico dell'accendisigari,questi scherzetti le auto le fanno quando si accende l'aria condizionata che per alcuni istanti abbassano la tensione facendola tornare con un picco più alto!!!
Si, l'avevo attaccato anche altre volte, ma sinceramente non ricordo se con l'aria condizionata accesa o meno...
Dici che si può essere bruciato il telefono??!! :'(
-
vabbé, domani vedo di comprare una batteria nuova...sennò assistenza, amen!
Ora vado a letto, ché mi girano non poco....
'notte
-
Batteria presa, ora si avvia!! fiuuuuuuuuuuuu :D
Dopo avergli fatto fare il boot con la nuova batteria ho voluto provare a rimetterlo in carica con la vecchia...
e ora ricompare l'icona e si carica normalmente!! Misteri!!:o
-
Quote:
giuros77
Dopo avergli fatto fare il boot con la nuova batteria ho voluto provare a rimetterlo in carica con la vecchia...
mai lasciare scaricare completamente le batterie....purtroppo si va incontro a problemi a volte ;)
questo succedeva anche con altri terminali...
-
Quote:
Andromeda1968
mai lasciare scaricare completamente le batterie....purtroppo si va incontro a problemi a volte ;)
questo succedeva anche con altri terminali...
A saperlo prima...Stamani il tipo del negozio mi ha detto di far scaricare completamente la batteria nuova prima di metterlo in carica...SI, COL C***O!!!!!! rotfl
-
Quote:
giuros77
A saperlo prima...Stamani il tipo del negozio mi ha detto di far scaricare completamente la batteria nuova prima di metterlo in carica...SI, COL C***O!!!!!! rotfl
guarda al limite arriva al 5%....poi lo spegni e da spento lo ricarichi al 100%
io ai tempi avevo fatto cosi e non ho mai avuto nessun problema...mai neanche fatto un wipe battery stats...
-
Quote:
Andromeda1968
guarda al limite arriva al 5%....poi lo spegni e da spento lo ricarichi al 100%
io ai tempi avevo fatto cosi e non ho mai avuto nessun problema...mai neanche fatto un wipe battery stats...
ok, grazie della dritta ;)
-
Quote:
giuros77
allora e come pensavo io la batteria si sarà sovraccarica e quindi e passata in protezione lasciandola a riposo a ripreso quel po po di forza per ripristinarsi!!!
comunque ora confronta la durata delle stesse e vedi se più o meno coincidono i tempi di carica!!!
-
Quote:
llalla
allora e come pensavo io la batteria si sarà sovraccarica e quindi e passata in protezione lasciandola a riposo a ripreso quel po po di forza per ripristinarsi!!!
comunque ora confronta la durata delle stesse e vedi se più o meno coincidono i tempi di carica!!!
Boh! In realtà ieri sera ho provato a "lasciarla a riposo" più di una volta levandola dal telefono, ma nulla. Poi l'ho messa in carica tutta la notte e ancora nulla, fino a stamani era come morta. In negozio ho chiesto al ragazzo di farmi provare la nuova batteria per constatare se effettivamente fosse quello il problema ed è partito (ovviamente, appena è apparsa la schermata della locksceen, l'ha subito rispento). Rimessa la mia è andato anche con quella. Ti ripeto, fino a 5 minuti prima non partiva!!
p.s: Ovviamente quella nuova l'ho comprata comunque, vista la disponibilità del ragazzo del reparto (ha proprio aperto il pacco sigillato) :)
-
allora come da altro topic sto avendo problemi di temperatura, anzi vi invito a postare anche le vostre per un confronto:
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-note.html
quindi sono in dubbio se tornare da ICS a Gingerbread,
1- se ho capito bene la prima cosa da fare è seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
2- poi bisogna seguire quest'altra guida per fare wipe e riflashare con odin quindi rifare la guida di prima giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...full-wipe.html
ho capito bene? c'è qualcosa che mi sfugge?
il firmware Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip va bene per il mio Note italiano no brand?
https://www.androidiani.com/forum/at...11-20-15-1.jpg
in alternativa al ritorno a Gingerbread leggevo anche di alcuni che hanno risolto rimettendo ICS con odin, sarebbe questa la guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
che versione di ICS devo flashare nel mio caso? e sopratutto può servire come procedura o è inutile visto che ho già fatto un reset dall impostazioni di ICS senza risolvere il problema del surriscaldamento?
-
Da LRG a LRK
Salve a tutti come da titolo al momento ho un note italiano con csc italiano ma che monta la LRG vorrei passare all ultima LRK come faccio? Con mobile odin oppure con odin classico?
E ancora cambianod il csc in quelle tedesco poi potrei aggiornare direttamente via OTA o sarei comunque legato ai vari Odin?
-
salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda l'installazione della recovery su galaxy note,ho già provveduto al root ma non riesco ad installare la recovery.
il kernel che c'è al momento è il 2.6.35.7-N7000XXKKA
firmware N7000XXKK5
cosa posso fare?
il root è stato effettuato tramite un programma chiamato unlockroot , perchè se usavo "no rooted yet bat" mi dava operazione completata ... ma quando facevo il check non risultavano root.
-
Quote:
brun0
salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda l'installazione della recovery su galaxy note,ho già provveduto al root ma non riesco ad installare la recovery.
il kernel che c'è al momento è il 2.6.35.7-N7000XXKKA
firmware N7000XXKK5
cosa posso fare?
il root è stato effettuato tramite un programma chiamato unlockroot , perchè se usavo "no rooted yet bat" mi dava operazione completata ... ma quando facevo il check non risultavano root.
segui la guida x il root della nostra sezione x Gingerbread...la chainfire procedure ;)
-
Quote:
Andromeda1968
segui la guida x il root della nostra sezione x Gingerbread...la chainfire procedure ;)
scusami tanto ma non riesco a trovare la sezione, dove posso trovarla?
-
-
ragazzuoli per passare da GB ad ICS ( tutto stock intendo ) apro odin 1,85 e seguo la normale procedura o c'è un'altro metodo?
tramite kies o ota non mi aggiorna
-
Quote:
Andrinez
ragazzuoli per passare da GB ad ICS ( tutto stock intendo ) apro odin 1,85 e seguo la normale procedura o c'è un'altro metodo?
tramite kies o ota non mi aggiorna
c'e' un thread in sezione modding..;)
-
salve,sto provando in tutti i modi possibili e postati sul forum ma non riesco a trovarne uno che comprenda l'installazione della sola recovery(cwm).
il cellulare è già rootato,qualche anima pia in grado di aiutarmi?
-
Quote:
marc0
salve,sto provando in tutti i modi possibili e postati sul forum ma non riesco a trovarne uno che comprenda l'installazione della sola recovery(cwm).
se sei sotto gb non credo riuscirai ad installare la sola recovery se hai rootato in modo differente dalla chainfire.
secondo me dovresti prima eliminare il root che hai ora e poi seguire la "chainfire procedure" avrai così root e cwm5.
attendi comunque altre info in merito.
-
Quote:
marc0
ma a che scopo???...se vuoi una recovery custom flasha un custom kernel come chainfire che ha solo la CWM e nulla di piu' ;)
-
Problemi di benchmark
Salve, ho da poco il note e mi trovavo bene con gingerbread cosi ho fatto un rollback andato a buon fine. Qui sono iniziate le cose strane perchè su altre guide per fare il root dicevano di mettere un'altro firmware e tornare all'ultima stock. Quindi fatto l'alto aggiornamento -> root -> update all'ultimo stock gingerbread.
Ora avevo smpre fatto i check di benchmark con aiuti che mi dava valori buoni sia con ICS (6.500) che con ginger (6.100) ora dopo questi giochetti sia ginger che ICS non superano il 5.900 e non capisco da cosa dipenda, in più stranamente su ginger mi sembra di avere la scheda video come se fosse settata male.
Le ultime cose fatte son state riportare da ginger a ICS (ma dopo il primo avvio ho perso i privileggi di root) quindi ho rimesso Ginger e finalmente ora ri ho ogni cosa al suo posto incluso il root .. ma le prestazioni sono notevolemente diminuite. rotfl
-
Ciao a tutti
come gia scritto in altre sezioni del forum, dopo aver installato Abyss per caricare Kingdroid sul note, ho inavvertitamente riavviato e il telefono adesso si blocca al riavvio. Sto seguendo la guida BACK TO GB con ODIN PC e il firmware della guida ma non riesco a flashare il telefono per vedere se lo salvo. Che lo metta in download mode col dongle, in recovery o in riavvio normale non si smuove l ODIN. cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
statinsky
Ciao a tutti
come gia scritto in altre sezioni del forum, dopo aver installato Abyss per caricare Kingdroid sul note, ho inavvertitamente riavviato e il telefono adesso si blocca al riavvio. Sto seguendo la guida BACK TO GB con ODIN PC e il firmware della guida ma non riesco a flashare il telefono per vedere se lo salvo. Che lo metta in download mode col dongle, in recovery o in riavvio normale non si smuove l ODIN. cosa mi consigliate di fare?
Una volta messo in download mode, ODIN lo riconosce?
-
Quote:
statinsky
Ciao a tutti
rimandalo in download mode e prova a flashare Gingerbread LC1 open europe come da questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655
....purtroppo riavviare in ICS con il kernel Abyss non è buona cosa....
-
Infatti...comunque un flash di firmware completo full wipe con odin pc dovrebbe risolvere dai ;)
-
prima dovrei trovare il modo di far riconoscere il note a ODIN perche altrimenti é tutto inutile. Sto provando a installare KIES, disinstallarlo ecc ma dice sempre DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO
-
Quote:
statinsky
prima dovrei trovare il modo di far riconoscere il note a ODIN perche altrimenti é tutto inutile. Sto provando a installare KIES, disinstallarlo ecc ma dice sempre DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO
...disinstalla kies e tutti i suoi driver....riavvia il pc....reinstalla kies....prova a cambiare porta usb e collega il note a kies e vedi se lo rileva
-
Salve a tutti ragazzi!
E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe ,titanium,dongle usb,abyss, cwm cosa è necessario e cosa no?)
Nella mia situazione, quali guide seguiree in che ordine?
Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
mi scuso ma mi sono davvero perso!
vi ringrazio anticipatamente
-
niente non riesce a riconoscerlo, é gia varie volte che provo a installare e disinstallare KIES, mi trova tutti i driver eccetto un certo GADGET Driver o come diavolo si chiama. Ora provo su un altro pc ma su tutti ho solo windows 7
-
Quote:
matto1021
Salve a tutti ragazzi!
E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe ,titanium,dongle usb,abyss, cwm cosa è necessario e cosa no?)
Nella mia situazione, quali guide seguiree in che ordine?
Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
mi scuso ma mi sono davvero perso!
vi ringrazio anticipatamente
Ciao!
Potresti seguire molto attentamente la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html ;)
-
CE L HO FATTAAAAAAA. ho risolto tutto dopo il brick fatto per aver riavviato con abyss. ho cambiato pc, uno con vista invece che con win7 e tutto é stato riconosciuto a dovere. Ho flashato e rieccolo il mio note con ginger. Adesso reinstallo la ICS con attenzione
rigorosa. grazie a tutti quelli che si sono prodigati per aiutarmi. siete grandi
-
Quote:
statinsky
CE L HO FATTAAAAAAA. ho risolto tutto dopo il brick fatto per aver riavviato con abyss. ho cambiato pc, uno con vista invece che con win7 e tutto é stato riconosciuto a dovere. Ho flashato e rieccolo il mio note con ginger. Adesso reinstallo la ICS con attenzione
rigorosa. grazie a tutti quelli che si sono prodigati per aiutarmi. siete grandi
Meno male va!!!! ;)
-
un piccolo passo per l uomo un grande passo per l umanità. Adesso ho reinstallato dal market Mobile ODIN pro ma mi dice che non ho accesso superuser. cerco una guida per rimettere il superuser e il root....
-
Quote:
statinsky
un piccolo passo per l uomo un grande passo per l umanità. Adesso ho reinstallato dal market Mobile ODIN pro ma mi dice che non ho accesso superuser. cerco una guida per rimettere il superuser e il root....
segui la guida per il root ICS LRI notecore edition!!!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Potresti seguire molto attentamente la mia guida
grazie!
approfitto della tua disponibilità: il mio note è con 4.04 lrk aggiornato via ota.
leggendo la mia situazione posso partire direttamente dal punto 7?
prima del root non posso fare il backup della cartella efs. vero?
Non ho capito il punto 10.dopo aver eseguito il punto 9 non posso direttamente metere la kingdroid?
Scusami ma seguo il forum da tanto e nonostante tutto ho una confusione pazzesca in testa!
tiringrazio anticipatamente!
-
Quote:
matto1021
grazie!
approfitto della tua disponibilità: il mio note è con 4.04 lrk aggiornato via ota.
leggendo la mia situazione posso partire direttamente dal punto 7?
prima del root non posso fare il backup della cartella efs. vero?
Non ho capito il punto 10.dopo aver eseguito il punto 9 non posso direttamente metere la kingdroid?
Scusami ma seguo il forum da tanto e nonostante tutto ho una confusione pazzesca in testa!
tiringrazio anticipatamente!
Flasha da pc odin il kernel notecore quindi ottieni root e recovery mod,quindi azzera il counter e warnings.E il sistema assolutamente piu' sicuro da eseguire.Altrimenti classico root installa mobile odin e successivamente da quest'ultimo flash del kernel notecore-In questo caso ricordati di non utilizzare ASSOLUTAMENTE la recovery touch blu data dal root ma solo quella installata dopo il flash del notecore
buon divertimento;)
-
Quote:
thay
Flasha da pc odin il kernel notecore quindi ottieni root e recovery mod,quindi azzera il counter e warnings.E il sistema assolutamente piu' sicuro da eseguire.Altrimenti classico root installa mobile odin e successivamente da quest'ultimo flash del kernel notecore-In questo caso ricordati di non utilizzare ASSOLUTAMENTE la recovery touch blu data dal root ma solo quella installata dopo il flash del notecore
buon divertimento;)
ok grazie! root da pc -> odin e poi seguo la guida per kingdroid? secondo voi è la più fuida? o cmq la migliore?
ho appena visto che è uscito il notecore 11. posso flashare direttamente quello?
grazie!
-
Io adesso ho downgradato gb con firmware kka per fare il root e ci sono.riuscito ma con.cosa lo carico ics lq3?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
statinsky
Io adesso ho downgradato gb con firmware kka per fare il root e ci sono.riuscito ma con.cosa lo carico ics lq3?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
da GB fai un bell deep clean 1 e quando arrivi al punto di fleshare flashi la lq3.
dopo il flasch della ics NON FARE PIU I VIPE MA SEGUI LA GUIDA AL ROOT CON NOTECORE KERNEL E POI SE RITIENI OPPORTUNO ESEGUI TUTTI I WIPES CHE VUOI E ANCHE IL DEEP CLEAN PER ICS :)
-
Quote:
matto1021
ok grazie! root da pc -> odin e poi seguo la guida per kingdroid? secondo voi è la più fuida? o cmq la migliore?
ho appena visto che è uscito il notecore 11. posso flashare direttamente quello?
grazie!
Personalmente ti consiglio l'accoppiata KingDroid v7.1 e NoteCore 11.1 STD..! :cool: