CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 857 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problemi di benchmark

    Salve, ho da poco il note e mi trovavo bene con gingerbread cosi ho fatto un rollback andato a buon fine. Qui sono iniziate le cose strane perchè su altre guide per fare il root dicevano di mettere un'altro firmware e tornare all'ultima stock. Quindi fatto l'alto aggiornamento -> root -> update all'ultimo stock gingerbread.

    Ora avevo smpre fatto i check di benchmark con aiuti che mi dava valori buoni sia con ICS (6.500) che con ginger (6.100) ora dopo questi giochetti sia ginger che ICS non superano il 5.900 e non capisco da cosa dipenda, in più stranamente su ginger mi sembra di avere la scheda video come se fosse settata male.

    Le ultime cose fatte son state riportare da ginger a ICS (ma dopo il primo avvio ho perso i privileggi di root) quindi ho rimesso Ginger e finalmente ora ri ho ogni cosa al suo posto incluso il root .. ma le prestazioni sono notevolemente diminuite.

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    come gia scritto in altre sezioni del forum, dopo aver installato Abyss per caricare Kingdroid sul note, ho inavvertitamente riavviato e il telefono adesso si blocca al riavvio. Sto seguendo la guida BACK TO GB con ODIN PC e il firmware della guida ma non riesco a flashare il telefono per vedere se lo salvo. Che lo metta in download mode col dongle, in recovery o in riavvio normale non si smuove l ODIN. cosa mi consigliate di fare?

  4. #1583
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    come gia scritto in altre sezioni del forum, dopo aver installato Abyss per caricare Kingdroid sul note, ho inavvertitamente riavviato e il telefono adesso si blocca al riavvio. Sto seguendo la guida BACK TO GB con ODIN PC e il firmware della guida ma non riesco a flashare il telefono per vedere se lo salvo. Che lo metta in download mode col dongle, in recovery o in riavvio normale non si smuove l ODIN. cosa mi consigliate di fare?
    Una volta messo in download mode, ODIN lo riconosce?

  5. #1584
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    come gia scritto in altre sezioni del forum, dopo aver installato Abyss per caricare Kingdroid sul note, ho inavvertitamente riavviato e il telefono adesso si blocca al riavvio. Sto seguendo la guida BACK TO GB con ODIN PC e il firmware della guida ma non riesco a flashare il telefono per vedere se lo salvo. Che lo metta in download mode col dongle, in recovery o in riavvio normale non si smuove l ODIN. cosa mi consigliate di fare?
    rimandalo in download mode e prova a flashare Gingerbread LC1 open europe come da questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655

    ....purtroppo riavviare in ICS con il kernel Abyss non è buona cosa....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    statinsky (05-08-12)

  7. #1585
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Infatti...comunque un flash di firmware completo full wipe con odin pc dovrebbe risolvere dai

  8. #1586
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    prima dovrei trovare il modo di far riconoscere il note a ODIN perche altrimenti é tutto inutile. Sto provando a installare KIES, disinstallarlo ecc ma dice sempre DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO

  9. #1587
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    prima dovrei trovare il modo di far riconoscere il note a ODIN perche altrimenti é tutto inutile. Sto provando a installare KIES, disinstallarlo ecc ma dice sempre DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO
    ...disinstalla kies e tutti i suoi driver....riavvia il pc....reinstalla kies....prova a cambiare porta usb e collega il note a kies e vedi se lo rileva

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    statinsky (05-08-12)

  11. #1588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
    ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
    ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
    ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
    nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
    quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
    ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe ,titanium,dongle usb,abyss, cwm cosa è necessario e cosa no?)
    Nella mia situazione, quali guide seguiree in che ordine?
    Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
    mi scuso ma mi sono davvero perso!
    vi ringrazio anticipatamente

  12. #1589
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    niente non riesce a riconoscerlo, é gia varie volte che provo a installare e disinstallare KIES, mi trova tutti i driver eccetto un certo GADGET Driver o come diavolo si chiama. Ora provo su un altro pc ma su tutti ho solo windows 7

  13. #1590
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matto1021 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
    ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
    ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
    ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
    nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
    quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
    ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe ,titanium,dongle usb,abyss, cwm cosa è necessario e cosa no?)
    Nella mia situazione, quali guide seguiree in che ordine?
    Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
    mi scuso ma mi sono davvero perso!
    vi ringrazio anticipatamente

    Ciao!

    Potresti seguire molto attentamente la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html

Pagina 159 di 857 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy