CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 857 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    ho notato una cosa forse e normale ma vorrei un confronto:
    il mio spazio libero sulla memoria di massa del note con solo il sistema montato ancora gingerbread e senza nessuna app e di soli:
    spazio totale 11,7gb e libero 10,94gb!!!
    dato che dovrebbe essere un 16gb come spazio totale non dovrei avere 16gb e il restante libero?
    Ciao!

Come scritto in altri threads:
    I 16 GB sono quelli commercialmente indicati. In realtà, tolti quelli utilizzati dall'OS, effettivamente disponibili ne rimangono circa 10/11 GB.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

Come scritto in altri threads:
    sono daccordo su quelli che possa utilizzare l'OS ma come spazio totale non si dovrebbe avere 16gb?
    mi linki il thread giusto per leggere un po!!!

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    sono daccordo su quelli che possa utilizzare l'OS ma come spazio totale non si dovrebbe avere 16gb?
    mi linki il thread giusto per leggere un po!!!
    Sono 16GB Totali. Di cui 11,7 GB per lo storage, 1,98GB per le applicazioni nell'SD interna e la restante parte che non si visualizza sono per il File System di Android e il relativo sistema operativo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

llalla (31-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Sono 16GB Totali. Di cui 11,7 GB per lo storage, 1,98GB per le applicazioni nell'SD interna e la restante parte che non si visualizza sono per il File System di Android e il relativo sistema operativo.
    era quello che volevo sentire!!!
    thanks

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Ho bisogno di urgente aiuto:
    la batteria del mio galaxy note si è scaricata completamente e il telefono, ovviamente, si è spento. Fin qui tutto normale. Il fatto è che lo attacco al caricabatteria, ma nulla, è come se fosse morto (non compare neanche l'iconcina della batteria sul display). Ho provato a levare la batteria per 5-10 min., ma il risultato è lo stesso. :o A qualcuno è successo e, soprattutto, come ha risolto?!

Edit: come rom monto la king v7 e kernel notecore v9.
    Ultima modifica di giuros77; 31-07-12 alle 22:33

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho bisogno di urgente aiuto:
    la batteria del mio galaxy note si è scaricata completamente e il telefono, ovviamente, si è spento. Fin qui tutto normale. Il fatto è che lo attacco al caricabatteria, ma nulla, è come se fosse morto (non compare neanche l'iconcina della batteria sul display). Ho provato a levare la batteria per 5-10 min., ma il risultato è lo stesso. :o A qualcuno è successo e, soprattutto, come ha risolto?!

Edit: come rom monto la king v7 e kernel notecore v9.
    La batteria era da molto che non la caricavi? oppure ti si è spento e subito dopo
    non riuscivi a ricaricarla?

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    La batteria era da molto che non la caricavi? oppure ti si è spento e subito dopo
    non riuscivi a ricaricarla?
    L'avevo caricata ieri. Mi si è spento nel pomeriggio in ufficio e non avevo dietro il caricabatteria. Ho provato a caricarlo col caricabatteria da auto e mii compariva l'icona della batteria con il punto esclamativo, ma non si caricava. A quel punto l'ho staccato e quando sono arrivato a casa l'ho attaccato alla presa, ma ora non compare proprio nulla sul display.

Edit: non va né in recovery né in download mode.

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

L'avevo caricata ieri. Mi si è spento nel pomeriggio in ufficio e non avevo dietro il caricabatteria. Ho provato a caricarlo col caricabatteria da auto e mii compariva l'icona della batteria con il punto esclamativo, ma non si caricava. A quel punto l'ho staccato e quando sono arrivato a casa l'ho attaccato alla presa, ma ora non compare proprio nulla sul display.

Edit: non va né in recovery né in download mode.
    Allora la causa è proprio lei...
    è andata giù del tutto anche se non dovrebbe in mezza giornata... Come soluzione, dovrai provarne un'altra, e vedrai che ti partirà.

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Allora la causa è proprio lei...
    è andata giù del tutto anche se non dovrebbe in mezza giornata... Come soluzione, dovrai provarne un'altra, e vedrai che ti partirà.
    Si è scaricata in un giorno perché proprio stamani prima di uscire ho flaschiato la king con full wipe e m'è toccato reisntallare e riconfigurare tutto. Poi, ovviamente, c'ho smanettato un po' per vedere come andava

Edit: ma mettiamo che è la batteria e che mettendone un'altra parta (lo spero proprio: giovedi parto per le vacanze e non ho proprio tempo e voglia per l'assistenza!!), come faccio a caricare la mia?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Si è scaricata in un giorno perché proprio stamani prima di uscire ho flaschiato la king con full wipe e m'è toccato reisntallare e riconfigurare tutto. Poi, ovviamente, c'ho smanettato un po' per vedere come andava

Edit: ma mettiamo che è la batteria e che mettendone un'altra parta (lo spero proprio: giovedi parto per le vacanze e non ho proprio tempo e voglia per l'assistenza!!), come faccio a caricare la mia?
    semplice la compri nuova e poi quando torni dalle "vacanze" porti l'altra in assistenza cosi avrai sempre una di scorta
    scherzi a parte prova a lasciarlo sotto carica tutta la notte io o avuto questo problema col next batteria a terra spegnimento del terminale e non ne voleva sapere poi lo lasciato tutta la notte e al mattino era carico!
    ops mi sorge un dubbio:
    avevi caricato altre volte con il caricabatterie da auto?non vorrei che si fosse bruciato a causa di un sovraccarico dell'accendisigari,questi scherzetti le auto le fanno quando si accende l'aria condizionata che per alcuni istanti abbassano la tensione facendola tornare con un picco più alto!!!
    Ultima modifica di llalla; 31-07-12 alle 23:16

Pagina 156 di 857 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio