R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ora che c'e' JB è inutile tornare a Gingerbread o ICS ...
Volevo sottointendere che la soluzione poteva essere una alternativa per coloro che non hanno troppa dimistichezza, notecore, azzeramento triangolo, ecc.., potrebbero essere passaggi che spaventano..
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
allora cio che cipuccio dice...cioè fare un deep con i 3 file...sicuramente pulisce tutto...però...quando tu fai un deep con i tre file e poi fleshi la lsz....hai sempre fleshato Jelly bean su un SO molto piu datato quale gingerbread....quindi ti porti dietro sempre pezzi del vecchio os...
io ho sempre sseguito la guida di andromeda....cioè deep clean notecore edition...
vi spiego xk:
quando tu pialli tutto con notecore...una volta finito da recovery stacchi la batt togli sim e micro sd e in quel momento il tel nn ha niente dentro...quindi come lo accendi direttamente in DOWNLOAD MODE e fleshi JB...AVRAI JELLYBEAN PERFETTAMENTE VERGINE...COME SE CI FOSSE STATO SOLO LUI (CIOE JB) IN QUEL TELEFONO FINO AD ORA...
NN SO SE VI HO SPEIGATO BENE....FATEMI SAPERE...EHEHEHEH
Perfettamente d'accordo!
Comunque... sia che si parta da GB sia che si parta da ICS, aggiornando a JB si avrebbe comunque una base vecchia, il vantaggio di GB è quello di ottenere una piallata senza sbattimenti...