R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Va bene ragazzi ci siamo capiti scusate è solo x capire tutto qua...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siamo qui tutti per capire ;):p
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
CIao a tutti, io dopo una serie di vicissitudini ho messo JB LSZ (prima con ODIN e poi con Kies).
In entrambe le installazioni sto avendo un fastidiosissimo problema: durante le telefonate improvvisamente cade la telefonata e il telefono appare spento e non reagisce nemmeno alla pressione dei tasti fisici, salvo poi "resuscitare" dopo una decina di secondi acceso e pimpante. In quel frangente risulto non raggiungibile. È come se si spegnesse, ma poi non è che si riavvia da capo...
Fermo restando che nel w.e. magari raso tutto al suolo e reinstallo tutto per la terza volta, a qualcuno capita questa cosa?
Informazione: sapete se è disponibile la CWM di PhilZ per fare i vari wipe o devo riflashare Ginger o ICS con kernel Safe?
Altra cosa: se volessi ripristinare il nandroid di ICS come potrei fare? Sempre ripassare da LRT messa via ODIN?
Non usare kies per passare da ICS a JB !!!!!!
Come fai a ripristinare un nandroid con la recovery stock?
Io non ho parlato di riusare Kies in futuro... vorrei sapere se c'è la cwm di philz per piallare e ripristinare nandroid
Stranissimo ritardo, in genere philz prende il factory image e lo processa quasi automaticamente in due minuti oer generare la versione root con cwm...
Mi domando se per i miei scopi non possa flashare una qualsiasi cwm di phillz, visto che servirebbe solo o per fare i wipes o per ripristinare un backup, tutto in ambiente recovery insomma...