R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
In genere prima di scrivere non rifletto mai rotfl ... cmq invece di acquistare dal Play store Triangle Away con un piccolo sforzo si potrebbe acquistare Mobil Odin Pro così si prendono 2 piccioni con una fava. 1) evitare triangle....root senza problemi 2)Utilizzo di un'app molto utile per il modding...
Hai scavalcato triangle away ma hai solo il root nn hai recovery avanzata... E kernel stock... Poi cmq chanfire sul thread di xda triangle away la da gratis... Se qualcuno vuole fare una donazione può acquistarla da play store...
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Maurolz
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare il root,ho la LSZ e poi per fare quel fatto di tutte le app in multiwindows basta fare il root oppure devo mettere anche la clock recovery???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per le mod ce bisogno del kernel philz cn recovery mod... Cn quel procedimento hai solo il root... Ma nn convoene xk tanto a come dice philz il suo kernel si potra fleshare da recovery stock! ;)
Quote:
cipo3282
con il root la cwm la puoi mettere da rom manager.;) e funziona.;)
Edit]. Provato da Roger Ragazzi io ho ftt il root con questa procedura e poi la cwm l'ho messa da Rom Manager  e funziona alla grande! =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Il problema che il buon roger è ancora su kernel stock... Anche se ha la recovery avanzata.... E se ce ancora il bug brick? Ahahahaahahah chi lo sa? Povero roger ahahhahhahaha:D:D:D:D:D
Quote:
cipo3282
ummmhh ntony, roger non e uno sprovveduto.....:p
Si lo so:D
Xò fatto sta che è su kernel stock... Ehm scusate ma io di mamma sammy nn mi fido...
Tu cipo? Eheh