Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
.... uno stralcio del PM...
"Tu che mi conisgli di fare, vado a comprare una batteria e provo il pit, oppure vado di assitenza?
Purtroppo non carica in nessuna maniera, se vado in down mode mi dice low battery"
Sembra di capire che non ha ancora ripartizionato...
dove abita....altrimenti gli conveniva prendere un carica batteria da tavolo..piu' che la batteria.
-
Comunque la batteria nuova (45 euri :( ) gli dice ancora low battery
-
Ragazzi dopo le ultime disavventure (telefonate mozzate con telefono morto e batteria esaurita alle ore 16) ho capito che devo rifare tutto. Sto rilanciando ICS LRT da Odin (tra l'altro al primo tentativo ho avuto boot loop), poi metto kernel SAFE e faccio un repulisti totale. Fatto questo riprovo con JB da Odin, ma se non va nemmeno questa volta mollo il colpo e ripristino il nandroid di ICS LRT.
PS - Comunque ne ho le palle piene e non sono poi così sicuro che aspetterò molti mesi per passare a terminale di altra marca (Xperia Z?)... questo Note tante gioie ma anche tante rotture di scatole...
-
Quote:
diego63
Comunque la batteria nuova (45 euri :( ) gli dice ancora low battery
e per quello che dicevo, non sai mai quanto e la % di carica anche se nuova conviene caricarla in modo diverso
-
Quote:
francanna
Ragazzi dopo le ultime disavventure (telefonate mozzate con telefono morto e batteria esaurita alle ore 16) ho capito che devo rifare tutto. Sto rilanciando ICS LRT da Odin (tra l'altro al primo tentativo ho avuto boot loop), poi metto kernel SAFE e faccio un repulisti totale. Fatto questo riprovo con JB da Odin, ma se non va nemmeno questa volta mollo il colpo e ripristino il nandroid di ICS LRT.
PS - Comunque ne ho le palle piene e non sono poi così sicuro che aspetterò molti mesi per passare a terminale di altra marca (Xperia Z?)... questo Note tante gioie ma anche tante rotture di scatole...
Mah, secondo me non c'è motivo per cui non possa andare bene, e che è io, ntony ed altri cosa siamo? miracolati? :D
-
-
Quote:
francanna
Ma porca puzzola ragazzi anche dopo il secondo flash della LRT non parte! È fermo sulla scritta SAMSUNG ora che faccio? Devo provare per forza di nuovo con la KKA???
-
Quote:
diego63
Mah, secondo me non c'è motivo per cui non possa andare bene, e che è io, ntony ed altri cosa siamo? miracolati? :D
e normale sfogarsi cosi diego,lo sa anche lui,che non e cambiando prodotto che risolvi i problemi.....ora c'e li ha girati e si sta sfogando.
-
Se lo metto sotto carica, appare l'icona della batteria con il cerchietto di caricamente che si accende e si spegne in continuazione
-
Quote:
francanna
Ma porca puzzola ragazzi anche dopo il secondo flash della LRT non parte! È fermo sulla scritta SAMSUNG ora che faccio? Devo provare per forza di nuovo con la KKA???
frank...prova l'altra guida quella col pit, puo' darsi che hai qualche problema con la ripartizione della scheda...non si spiegano questi problemi. naturalmente usando il pit senza flaggare la repartition.