Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simika
Ciao ragazzi.. scusate ma ho questo dubbio forse stupido per molti di voi..
ad ogni modo al momento mi trovo con
ROM DARKYROM 3.1
baseband(radio) LB1 ( aggiornata giusto ieri )
e Kernel Abyssnote 3.5
volevo aggiornare il Kernel .. ma quale secondo voi è il " migliore " al momento?
e per aggiornarlo posso solo aggiornare il KERNEL e lasciare la rom DARKYROM?
devo fare qualche wipe prima o dopo?
grazie a tutti e buona serata
flasha pure l'ultimo ABYSS ...senza wipe
-
Quote:
Andromeda1968
flasha pure l'ultimo ABYSS ...senza wipe
grazie :-) tutto bene.. sono andato in recovery ( con il "vecchio abyss avevo REDPILL...) installato il nuovo kernel senza wipes e reboot tutto bene :-)
solo una curiosità... le vari versioni del kernel che ho trovato qui sul forum...varia solo il logo?? e se c'è cwm oppure redpill?
io ho preso quella con redpill... credo non cambi nulla giusto?
-
Quote:
Andromeda1968
una volta che hai la CWM puoi provare a recuperare il restore ma se lo hai fatto sulla LA6 allora devi flashare il firmware LA6 se vuoi maggiori probabilità di recupero....PROVA :)
Grazie Andromeda, ho risolto così:
sono ripartito da zero con la kka, poi ho fatto il root, ho ripristinato il backup della la6, poi ho flashato l'lb1 tedesco e relativo kernel, infine ho messo le jkey. TUTTO PERFETTO.
Grazie ancora.
-
Ciao Andromeda, senti ma è possibile con il note fare un dual boot in modo da avere due diverse rom? Magari una nella sd ed una nel phone???
Grazie rotfl
Quote:
Andromeda1968
-
Quote:
crazyeinstein
Ciao Andromeda, senti ma è possibile con il note fare un dual boot in modo da avere due diverse rom? Magari una nella sd ed una nel phone???
Grazie rotfl
no...:)...
-
Ciao e grazie in anticipo per la buon anima che leggera e risponderá .
Ho comprato un note europeo usato con tanto di garanzia preso su global work mobile a ottobre. Venerdì potró smanettarci...ma intanto ho già letto qualcosina .
Volevo comunque sapere da voi se conviene flashare ,per andare sul sicuro, e con cosa dato che purtroppo non so cosa ci sia sopra! ( e cmq per mia sicurezza preferirei ripulirlo senza lasciare robe passate )
un consiglio
Inviato dal mio GT-I5700 usando Tapatalk
-
Quote:
Shanden
Ciao e grazie in anticipo per la buon anima che leggera e risponderá .
Ho comprato un note europeo usato con tanto di garanzia preso su global work mobile a ottobre. Venerdì potró smanettarci...ma intanto ho già letto qualcosina .
Volevo comunque sapere da voi se conviene flashare ,per andare sul sicuro, e con cosa dato che purtroppo non so cosa ci sia sopra! ( e cmq per mia sicurezza preferirei ripulirlo senza lasciare robe passate )
un consiglio
Inviato dal mio GT-I5700 usando Tapatalk
leggi tutte le guide e info in rilievo....comunque prima cosa....root e salvataggio della cartella EFS..;)
-
Qualche alternativa a polaroffice? Lagga a pazzi ,intasa la memoria e si chiude da solo! ne ho privati altri ma le immagini nel file non le fa vedere.
Inviato dal mio galaxy note con LB1 e abyss 4.2
-
1 allegato(i)
Lo slto usando da poche ore finalmente! :-) adesso il primo step é ottenere i permessi da root dato che son giá alla Kka! ?!? ( utilizzando il abd per evitare di attivare i warnings? )
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Shanden
Lo slto usando da poche ore finalmente! :-) adesso il primo step é ottenere i permessi da root dato che son giá alla Kka! ?!? ( utilizzando il abd per evitare di attivare i warnings? )
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ora sei con la KKA..quindi ok....chainfire procedure x root e poi con Mobile Odin Pro flashi il firmware ultimo se vuoi LC1 ;)