R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Ragazzi io cercando un pò ho trovato come mettere l'airview e funziona alla grande se volete vi spiego i procedimenti e in più ho messo anche tutte le app nel multiwindows :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
be' che gli convenga portarlo direttamente in assistenza per me e la cosa migliore....perche se si riprende male...e fregato glielo fanno pagare. perche si accorgono cosa e successo
Quoto... Io glielo avevo detto anche nell altro thrad come ho saputo che ha eseguito operazioni cn poca batt... Ho pensato subito alla scheda logica
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Quote:
ntony17
Quoto... Io glielo avevo detto anche nell altro thrad come ho saputo che ha eseguito operazioni cn poca batt... Ho pensato subito alla scheda logica
Gia... anche perchè senza garanzia e considerando quanto costa ora il Note....
Per contro un tentativo si può fare e se va male lo si brikka deliberatamente...
Skamp fai come ha detto cipo... Verifica bene che nn si accenda cosi sei sicuro... E poi lo porti in assistenza...
Cipo sai cosa mi ha appena detto un mio collega?
Ha il note2 lo ha portato in assistenza e gli hanno sostituito la scheda logica... X via della morte improvvisa che hanno... Il bello e che si è ritrovato 32 gb di memoria mentre il suo note era 16...avranno potuto sostituire la memoria secondo te? Ahahhahahhahahah mah sta samsung:confused:
Quote:
ntony17
Skamp fai come ha detto cipo... Verifica bene che nn si accenda cosi sei sicuro... E poi lo porti in assistenza...
Cipo sai cosa mi ha appena detto un mio collega?
Ha il note2 lo ha portato in assistenza e gli hanno sostituito la scheda logica... X via della morte improvvisa che hanno... Il bello e che si è ritrovato 32 gb di memoria mentre il suo note era 16...avranno potuto sostituire la memoria secondo te? Ahahhahahhahahah mah sta samsung:confused:
Non tutti i mali vengono a nuocere, alla fine ci guadagni.. hahahaha ;)
Quote:
SkampOne
prendo il martello?
Ahahahahah. Non esagerare ho detto morto...non a pezzi...eheheheheh
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk