R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Skamp fai come ha detto cipo... Verifica bene che nn si accenda cosi sei sicuro... E poi lo porti in assistenza...
Cipo sai cosa mi ha appena detto un mio collega?
Ha il note2 lo ha portato in assistenza e gli hanno sostituito la scheda logica... X via della morte improvvisa che hanno... Il bello e che si è ritrovato 32 gb di memoria mentre il suo note era 16...avranno potuto sostituire la memoria secondo te? Ahahhahahhahahah mah sta samsung:confused:
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Ahahahahahah non e il primo caso...purtroppo succede di tutto, qualcuno se trovato con la leaked jb LSA e altre storie che si sentono in giro per il forum.
Edit]. E probabile che non avessero schede da 16 a portata di mano e gli hanno messo quella da 32, avranno pensato....tanto non viene a lamentarsi ahahaahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ahahahahahah non e il primo caso...purtroppo succede di tutto, qualcuno se trovato con la leaked jb LSA e altre storie che si sentono in giro per il forum.
Edit]. E probabile che non avessero schede da 16 a portata di mano e gli hanno messo quella da 32, avranno pensato....tanto non viene a lamentarsi ahahaahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Eheh infatti abbiamo cercato di riempirlo x vedere se era un bug... Io sinceramente pensavo ne leggesse 32 ma la capacità era di 16...e invece è proprio di 32 eh eh :D
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2