R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Prima di flashare , qualcuno ha gia provato a rootarlo??
Possiamo usare secondo voi la procedura precedente fatta con 4.0.4 con CMW da recovery?
Grazie
Se vuoi rootarlo lA procedura funge benissimo...solo avrai sempre la recovery stock...
È un processo che cmq va fatto se vorrai flashare il kernel che rilascera philz, attraverso mobile odin
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
SkampOne
Mi devi credere che non conosco nemmeno una persona con questo benedetto telefono....in più i negozi sono sempre molto diffidenti su questi tipi di richiesta.
Ora voglio vedere domani se trovo sta benedetta dock per caricare la batteria esternamente....poi vediamo
Quindi mi sembra di capire che fai un estremo tentativo di rianimazione!! Non è che inconsciamente vuoi una scusa per prenderti il Note2 !!! Canaglia :p:p:p:p
Chiedo una stronzata.. una volta messa la nota dietro una foto, come si toglie?!?!
Scusate possibile che con il root non riesco ad eliminare i preferiti di default del browser stock ? Anche voi?( es il sito samsung...)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2