R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Disponibile philz lsz qui
http://www.mediafire.com/file/rj9tpy....35-signed.zip
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Ora che c'è il Philz diventa tutto più facike: si puó provare a installre jb e se si riscontrano lag o strane impuntature, si flasha il philz e da recovery si torna a precedente nandroid in un attimo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Chiedo una stronzata.. una volta messa la nota dietro una foto, come si toglie?!?!
Ma Diego parli del snote
note jb 4.1.2 ultimate v4 di joosh
Quote:
diego63
No Cipo, intendo le foto della galleria, ho cercato in tutti i modi ma non mi riesce di trovare il modo di tigliere la nota, anche cancellando tutto rimane la linguetta sull'immagine... si lo so che è una stronzata ma mi è venuta la fissa...
Ti cpmpare un angolino bianco in alto... Devi cliccarci e cancellare ciò che hai scritto... Se non erro cn le leaked facevo così :D
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Quote:
francanna
Ora cambia tutto... Domani cm ho tempo flesho il kernel Abilito le mod airview multi app in multiwindows... Collegamenti sul lock... Inkeffect e disinstallo un po di app di sistema che odio:D:D:D
Quote:
diego63
Adesso riprovo, perchè cancellando mi rimane l'angolino...
Non capisco,:) con la v4 e diverso fai uno screen diego
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
francanna
Ci sto riprovando (ho la capa tosta!). Full wipe integrale da ICS (inclusa eMMC) e via con flash della LSZ tramite Odin... incrocio le dita, speriamo vada in porto, mi sento lo sfigato del forum ;O)
Da i dai che ora che lasci perdere kies e fleshiamo da recovery il kernel philz cambia tutto:D