Ho montato la deod3x xxlsz di eyebee ... frulla poco di meno della rom che aveva prima ..ha molte app inutili che è possibile solo disattivare ma non disinstallare .non ha airview inserito dibdefaul ed inoltre non capisco perché mi ritrovo sia in preload che system le apps ?
Per assurdo è molto piu semplice avere una buona rom pseudo note 2 con xxlsa che con questa.
Daltronde nn bisogna scordarci che sammy ha voluto di fatto rilasciare una versione ufficiale castrata x il note 1 ...mentre quella trapelata ...essendo una versione test ..riproduceva in larga partecil software del 2.
A ragione di quello che sto dicendo su xxlsa deodex basta mettere solo du miseri fix per ottenere un risultato ...non decente ma eccellente . Con la penna scrolli pagine hai airview ... appena avvenuta l installazione.
Questa é buona ma per mia opinione ancora un passo dietro .
Si ci sono vari fix ...ma forse troppi ... ed ogni qualvolta che li flashi rischi incompatibilitá x qualcosa .
A me non sono mai piaciuti i pacchetti all in one .
Paradossalmente è piu semplice ottenere un facsimil note 2 da quella leaked che da questa stock rom (che i sammy dev hanno arbitrariamente segato) . Torno quindi di buon grado su xxlsa ...che è l unica che continua a stupirmi x prestazioni fluidità e batteria.
XXLSA FOREVEEEEEEEER![]()