CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 857 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho montato la deod3x xxlsz di eyebee ... frulla poco di meno della rom che aveva prima ..ha molte app inutili che è possibile solo disattivare ma non disinstallare .non ha airview inserito dibdefaul ed inoltre non capisco perché mi ritrovo sia in preload che system le apps ?
    Per assurdo è molto piu semplice avere una buona rom pseudo note 2 con xxlsa che con questa.
    Daltronde nn bisogna scordarci che sammy ha voluto di fatto rilasciare una versione ufficiale castrata x il note 1 ...mentre quella trapelata ...essendo una versione test ..riproduceva in larga partecil software del 2.
    A ragione di quello che sto dicendo su xxlsa deodex basta mettere solo du miseri fix per ottenere un risultato ...non decente ma eccellente . Con la penna scrolli pagine hai airview ... appena avvenuta l installazione.
    Questa é buona ma per mia opinione ancora un passo dietro .
    Si ci sono vari fix ...ma forse troppi ... ed ogni qualvolta che li flashi rischi incompatibilitá x qualcosa .
    A me non sono mai piaciuti i pacchetti all in one .
    Paradossalmente è piu semplice ottenere un facsimil note 2 da quella leaked che da questa stock rom (che i sammy dev hanno arbitrariamente segato) . Torno quindi di buon grado su xxlsa ...che è l unica che continua a stupirmi x prestazioni fluidità e batteria.

XXLSA FOREVEEEEEEEER

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Raga io vi sto seguendo, e vedo che vi state
    Incasinando la vita, con tutte queste entra metti togli,vuoi che questo note non scoppi alla fine.Mahh..
    Ha mio parere conviene aspettare ancora qualche giorno son sicuro che verrà qualcosa di buono...Samsung sicuramente farà degli aggiustamenti...non può lasciare in queste condizioni jb sul note..ho visto che sul s2 ora ha anche implementato lo smart stay, e lo sta sempre aggiornando vuoi che non lo faccia con il note!!!

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    Ultima modifica di cipo1; 21-02-13 alle 09:11
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Raga io vi sto seguendo, e vedo che vi state
    Incasinando la vita, con tutte queste entra metti togli,vuoi che questo note non scoppi alla fine.Mahh..

Premetto che apprezzo il lavoro dei ragazzi e la loro temerarietà ma quoto Cipo, io sto un po alla finestra e cerco di farmene un'idea tra qualche tempo, a boccie ferme

Comunque.... bravi raga!!!
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

a me sulla deodexed funziona tutto.....vannino,hai installato le mods1 e aspettato qualche minuto?

cipo...la scimmia è la scimmia.....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Cipo e Diego, voi che siete saggi che cosa mi consigliate? Flashare questo BootLoader oppure eliminare il PhilZ e riflashare il kernel di default?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Ora mi sto godendo un po sto JB liscio... qualcosa mi sono perso senza dubbio e vorrei domandare... il kernel stock si è capito se è safe? Chiedo perchè mi sembra di avere capito che Samsung ha fornito il sorgente...

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Cipo e Diego, voi che siete saggi che cosa mi consigliate? Flashare questo BootLoader oppure eliminare il PhilZ e riflashare il kernel di default?
    Io opterei per la seconda che hai detto... PhilZ è un mostro, senza dubbio, ma stai facendo da debugger al suo neonato

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Io opterei per la seconda che hai detto... PhilZ è un mostro, senza dubbio, ma stai facendo da debugger al suo neonato
    Se non altro con questa soluzione saprei almeno definitivamente SE il problema è il PhilZ o non. Se mi si ripresenta allora il problema è altrove... Sono d'accordo.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Allora, io sto seguendo sopratutto te frank, e vedo che hai sempre gli stessi problemi,hai qualche problema alla radice che ti stai trascinando dietro, non so di preciso cosa possa essere,so per certo che non si sposa con jb,visto che come ritorni ad ICS si rimette a posto,allora ho si risolve, ho non ne a esci fuori da questa situazione.

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Se non altro con questa soluzione saprei almeno definitivamente SE il problema è il PhilZ o non. Se mi si ripresenta allora il problema è altrove... Sono d'accordo.
    Io come voi essendo appassionato di informatica in generale, sono mosso dalla curiosità ma procedo a step... comperato il Note me lo sono goduto per quello che era, e vi assicuro che la tentazione di "sverginarlo" è stata forte in più di una occasione, ora ho messo questa tedesca stock, mi sto spugnettando questa... fagocitare tutto di colpo mi toglie il gusto e diventa fine a se stesso e la scimmia diventa incontentabile e feroce , personale filosofia!!! Niente da dire su come la pensano altri ci mancherebbe, ognuno ha il suo modo per coltivare le proprie passioni

Pagina 432 di 857 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio