R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Raga io vi sto seguendo, e vedo che vi state
Incasinando la vita, con tutte queste entra metti togli,vuoi che questo note non scoppi alla fine.Mahh..
Ha mio parere conviene aspettare ancora qualche giorno son sicuro che verrà qualcosa di buono...Samsung sicuramente farà degli aggiustamenti...non può lasciare in queste condizioni jb sul note..ho visto che sul s2 ora ha anche implementato lo smart stay, e lo sta sempre aggiornando vuoi che non lo faccia con il note!!!
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Cipo e Diego, voi che siete saggi che cosa mi consigliate? Flashare questo BootLoader oppure eliminare il PhilZ e riflashare il kernel di default?
Allora, io sto seguendo sopratutto te frank, e vedo che hai sempre gli stessi problemi,hai qualche problema alla radice che ti stai trascinando dietro, non so di preciso cosa possa essere,so per certo che non si sposa con jb,visto che come ritorni ad ICS si rimette a posto,allora ho si risolve, ho non ne a esci fuori da questa situazione.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk