Il philz ti da solo la certezza di ritornare più in fretta a posto ma non leva il problema.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in questa installazione non ho avuto nessuno dei problemi di ieri (il risveglio dallo stand by è veloce mentre prima ogni volta ricaricava qualche widget...).
Con ICS non ho avuto probleni, quindi escluderei che si tratti di formattazioni o cose collegate alla mappatura del pit...
Ora sono full stock e cosí lo tengo per un po'. Vediamo come si comporta e se ci sono altri spegnimenti come quello di stanotte (a proposito, ieri e l'altro ieri avevo mille probleni ma non questo. Questo l'ho avuto con la LSC.
Sono fiducios che il prob possa essere cokkegato alle modifiche all'avvio che fa lo zip di PhilZ. Almeno lo spero!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
....poi razionalmente vorrei farmi un'idea di come funziona JB a livello prestazionale prima di decidere che sia meglio altro, devo cercare cosa è migliorato, cosa vorrei che migliorasse, ecc... se si comincia subito a stuprare l'apparecchio si rischia di avere incosapevolmente in mano qualcosa che funziona peggio di come dovrebbe ;)
Spero di seguirti... Raga oggu è un intensa giornata di lavoro... Spero di potervi seguire... Buona scimmia a tutti... Cipo diego caje... Se si viene a sapere qualcosa del kernel... Cioè se e safe o no quello stock mi mandate un pm? Grazie amici miei;)
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Cipo sai che a me con *#272*IMEI # non succede nulla?