R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Cipo sai che a me con *#272*IMEI # non succede nulla?
Strano dovrebbe venire fuori che CSC hai realmente sul note,
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
francanna
SO di avere DBT (che mi ha letto anche Kies). Per averlo avevo flashato due volte la LRT una in PDA e una in CSC
Ragazzi io il pit non lo faccio, piuttosto mi tengo ICS.
Eybee ha detto che il bootloader è utile anche con le stock.
La prima prova telefonata è andata MALE. Non è caduta la linea, ma alla fine della telefonata avevo lo schermo nero e - come accadeva ieri e l'altro ieri - solo dopo 5-6 secondi ho rivisto lo schermo (e si è ricaricata la TW).
Faccio una prova estrema col bootloader prima di tornarmene a ICS
in pratica ti si chiude il launcher,provane un'altro magari nova e vedi se lo fa'
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cajenna
come faccio dal tastierino a scrivere IMEI...saro niubbo ma non ci riesco......
Ahahahahah i numeri caje
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
francanna
SO di avere DBT (che mi ha letto anche Kies). Per averlo avevo flashato due volte la LRT una in PDA e una in CSC
Ragazzi io il pit non lo faccio, piuttosto mi tengo ICS.
Eybee ha detto che il bootloader è utile anche con le stock.
La prima prova telefonata è andata MALE. Non è caduta la linea, ma alla fine della telefonata avevo lo schermo nero e - come accadeva ieri e l'altro ieri - solo dopo 5-6 secondi ho rivisto lo schermo (e si è ricaricata la TW).
Faccio una prova estrema col bootloader prima di tornarmene a ICS
Come hai fleshato il firmware in csc con odin?
Nooooooo li ci va il modem... Ora spiegato tutti i problemi delle telefonateee..
Segui la guida di cipo con i tre file x ripristinare tutto...
Come hai pensato di mettere il firmware in csc?
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2