R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
SkampOne
mi sono perso qualche passaggio...quella che mi ha postato diego quale?
Questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161619
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Oggi divento matto.:eek::eek::confused::p:cool::banghead:
Quote:
cipo3282
No non c'è bisogno di philz mettine una che abbia il dalvik sei già safe con gb
I wipe falli adesso prima di passare altrimenti e tutto inutile
No il tel la gia fatto diventare vergine cn la tua procedura dei tre file... Poi applicando csc
I format completi li fa da soli...
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Quote:
cipo3282
Oggi divento matto.:eek::eek::confused::p:cool::banghead:
Ahahhahahahhaha povero il tuo camion... Ahahahhahaha
Quote:
francanna
Tutto chiaro, eseguirò alla lettera.
@Cipo, mettermi a trovare al volo una CWM per Gingerbread adesso francamente no... ora sto procedendo come da indicazioni di Ntony (ma sappi che comunque vada nemmeno tu avrai il diritto di dire "te lo avevo detto :))
Frank sei tu a decidere io non ti dico niente trovare una Cwm googlando la trovi al volo, vedi tu, lo sai che la fretta fa fare cose......sgrat...sgrat...ahahahahah :cool:
Quote:
francanna
Tutto chiaro, eseguirò alla lettera.
@Cipo, mettermi a trovare al volo una CWM per Gingerbread adesso francamente no... ora sto procedendo come da indicazioni di Ntony (ma sappi che comunque vada nemmeno tu avrai il diritto di dire "te lo avevo detto :))
Ahahahhaah nn preocc sistemi tutto.. Ti abbiamo fatto tornare a GB e ti abbiamo fatto fare la guida linkata da cipo dei tre file solo xk hai incasinato il modem mettendo il firmware in csc l altra volta...
Ora nn preocc dei wipe tanto li fai dopo...
CON ODIN È IMPORTANTE TOGLIERE SIM E SD XK TUTTO VADA LISCIO...
DAI FRANK SIAMO TT CN TE:D:D:D