forse ho combinato un pasticcio.
Dopo aver fatto la procedura chainfire per il root (con kernel lc1 ) e installato il mobile odin pro.
ho scaricato e scompattato la lc1.. andava da scompattare o un unico file? perchè scompattata mi dava 3 file..
fattosta che spuntando tutto quello che dovevo e selezionato il file più grosso dei tre mi mancava libera la voce MODEM quindi ho aggiunto uno di quei due file più piccoli con la dicitura "..modem.." rimaneva fuori il file con la dicitra "multi" che non sapevo dove ficcarlo.. probabilmente sta qui l'errore.
Mando il flash e rimane bloccato per un pò su un triangolino con un punto esclamativo giallo e un piccolo android.
Tolgo la batteria rimetto e mi dice che non è installato correttametne il so.. e mi manda in fase di downloading...
Stacco la batteria e faccio partire la recovery.
a quel punto riesco a fare reset factory e reset cache data.. a quel punto spengo accendo e mi riparte da solo il telefono. e nell'info di sistema mi segnala una LC1.
significa che ho attivato i contatori? oppure che non è del tutto completa l'installazione?
come si fa ad eliminar i contatori? o meglio cosa dovevo fare per non farmi venire il triangolino con il punto esclamativo giallo?