Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
DEVI farlo con Odin!!! ma hai seguito i link che ti ho suggerito?
Odin PC 1.85
Non ho ancora fatto niente anche perchè non so se ho un Kernel Safe, perdonami e porta pazienza
-
Quote:
mariocarino
Non ho ancora fatto niente anche perchè non so se ho un Kernel Safe, perdonami e porta pazienza
Non c'è problema... se siamo qui è perchè ci va di farlo;) non stiamo lavorando, nessuno è nato imparato, chiedi tutto quello che vuoi, qualcuno che ti risponde lo trovi sempre :)
-
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Quote:
Originariamente inviato da jeanpierre85
Diego no la memoria è praticamente libera xke ho fleshato jb l'altro ieri e nel tel ho praticamente solo 4 applicazioni precise e alcune foto..non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai visto il link che ti ho postato? E' un caso simile al tuo?
No no Non è uguale al mio caso purtroppo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jeanpierre85
No no Non è uguale al mio caso purtroppo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io davvero non saprei cosa può essere, è la prima volta che sento di questa cosa :(
Magari domani, quando il forum è affollato, qualcuno potrebbe aiutarti ;)
-
Quote:
diego63
Non c'è problema... se siamo qui è perchè ci va di farlo;) non stiamo lavorando, nessuno è nato imparato, chiedi tutto quello che vuoi, qualcuno che ti risponde lo trovi sempre :)
Ecco, come faccio a sapere se il mio kernel è safe o no
-
Quote:
mariocarino
Ecco, come faccio a sapere se il mio kernel è safe o no
Bhe saprai se hai flashato qualcosa... il telefono lo hai preso nuovo o usato? Quando accendi il Note l'animazione d'accensione com'è?
-
Se il Note lo hai preso nuovo e hai fatto solo il root allora non sei kernel safe, hai ICS oppure Gingerbread?
-
mariocarino... fai una cosa... vai in Impostazioni, scorri fino in fondo, Info dispositivo e leggi la versione kernel, se fai uno screen shot ancora meglio
-
1 allegato(i)
Quote:
diego63
mariocarino... fai una cosa... vai in Impostazioni, scorri fino in fondo, Info dispositivo e leggi la versione kernel, se fai uno screen shot ancora meglio
Allegato 47980
eccolo
-
Quote:
mariocarino
non si vede quasi niente, comunque sembra di vedere che sei stock, quindi segui le guide che ti ho linkato, tenendo conto che non sei ancora con kernel safe, quindi nell'ordine del mio post segui i link
3-4-1-2