R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Io ho flashato oggi...... stock con odin e il nuovo Philz.....4.63
Tutto a meraviglia...... v a bene fluida semplice normale....... veloce possibilita di sceglier e i toggles.... manca qualche mod.... ma non tarderanno ad arrivare....
Mi par e tutto sommato soddisfacente coem quando avevo -ICS stock rootato.........molto piu fluida.......
Grazie
Grande orso...come va....bei ricordi ahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
vannino71
ave baldi giovini ;)
montata la xxlsz deodex di eybe +++ all mods (quella da 54mb)
NON CI SONO PAROLE ..... è DAVVERO FATTA BENE ....FUNZIONA TUTTO MA PROPRIO TUTTO .
.......addirittura funziona anche lo switch della spen .... praticamente riconosce se inserisci un testo con le dita o con la penna ....cambiando ovvviamente a tastiera dedicata .
BELLA BELLA BELLA ....
p.s.
unico appunto troppe apps che mi piacerebbe togliere ...ed è un po meno scattante della xxlsa ... (((( che apk per togliere le apps di sistema??? syste app remover mi andava in conflitto )))
Prova link2sd
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
vannino71
ah un'altra cosa cari luminari ....
cambiando csc(attualmente dbt ) che succede oltre al wipe .....voglio dire che ci guadagno a farlo ?
Ci guadagni che se hai lo stesso CSC della rom meno casini,come e successo a qualcuno.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Raga.. domandone. io con jelly bean avevo il problema che il monitor era poco sensibile. ho rimesso ics solo per questo in pratica. era fastidiosissimo. secondo voi esiste una soluzione?
sent from Chicago, Illinois