R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
vannino71
Quindi lascio dbt allora !?!?
Per quell app .... non le voglio spostare le vorrei eliminare ... youtube ....chaton .... ed altre ancora che non utilizzo mai .
Cipo ... grazie cmq .
P.s.
Ciuccia un po di piu rispetto a quella leaked che avevo .... batteria intendo ....ma nulla di trascendentale . È davvero troppo bella per essere riflashata ... forse con qualche nuovo kernel si aggiusta la cosa .
Non solo le sposta, le elimina,e in più le le congela....volendo.;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Ragazzi spero di postare nel thread giusto perchè ho cercato ma non ho trovato niente...allora circa un ora fa mi è uscita la notifica di jb e l ho scaricato via ota...ho note con garanzia italia no brand...quindi ho scaricato solo che ora volevo sapere visto che io ho sia kernel che root+cwm...dopo perderei tutto giusto?e volevo sapere se esiste gia il root+cwm per jb e si si mi lincate il thread perchè non l ho trovato...e poi li faccio lo stesso i wipe prima di installarla?perchè io l ho scaricato via ota però non l ho ancora installato...grazie in anticipo
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vannino71
Ma i thanks co sta applicazione androidiani come si fa a darli ?
Non si puo'...devi avere tapatalk... non c'è paragone.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb