R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Ragazzi spero di postare nel thread giusto perchè ho cercato ma non ho trovato niente...allora circa un ora fa mi è uscita la notifica di jb e l ho scaricato via ota...ho note con garanzia italia no brand...quindi ho scaricato solo che ora volevo sapere visto che io ho sia kernel che root+cwm...dopo perderei tutto giusto?e volevo sapere se esiste gia il root+cwm per jb e si si mi lincate il thread perchè non l ho trovato...e poi li faccio lo stesso i wipe prima di installarla?perchè io l ho scaricato via ota però non l ho ancora installato...grazie in anticipo
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266939
p6200 paranoid 4.1.2 jb
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
fifetto
Una curiosità, ma partivi dalla LRI Ita ICS?
No scusa...ho sbagliato..cioe volevo dire che il mio note è con garanzia italia e no brand...però ora ho su la lrt+kernet speedmod
Quote:
cipo3282
Quindi il root va bene anche sulla versione italiana di jb?
Quote:
riccardo1991
Jb Italia ancora deve uscire.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo3282
Jb Italia ancora deve uscire.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ahhhh...ecco perchè...siccome ho la lrt mi ha segnalato l aggiornamento...nn ci avevo pensato...scusatemi...quindi secondo voi metto jb tedesco o aspetto la versione italiana?dite che cambierà qualcosa?
Ah un altra cosa, se volessi cancellare il download del firmware effettuato, mi sapete dire il percorso, perchè ora non posso perdere tempo dietro il cell perchè ho da studiare...grazie:-)
Quote:
riccardo1991
Mi era quasi venuto un colpo il primo post ke ho visto oggi è stato il tuo e mi sembrava ke era uscita la versione italiana...Ma quando maiii cmq x me raga esce lunedì xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2