R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Scusate ma visto che ora ho la notifica sopra che rompe ogni ora, come faccio per toglierla?e se volessi cancellare i 533 mega scaricati come faccio?sapete dirmi in quale cartella il cell effettua il downoad?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
mmmm strano il touch con JB è diventato una saponetta, scorre che è un piacere e il tap basta quasi pensare di toccare il display!! Con quale procedura hai installato e da dove arrivavi?
arrivavo da ics stock lrt + notecore
installato con odin pc partendo da wipe + 4 format
sent from Chicago, Illinois
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Diciamo che in questo thread la versione italiana diventa interessante solo se esce full wipe....
Diego su twitter leggevo ke sarà fullwipe ma nn si sa se ci sarà airwiew io penso di no dato ke nemmeno.nella tedesca è uscito...Cmq speriamo bene...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate se richiedo...ma volevo chiedere visto che io stamattina ho scaricato l aggiornamento a jb via ota ma poi nn l ho installato perche ho da fare, volevo chiedere se qualcuno sa dove viene effettuato il download del firmware via ota così lo cancello perchè adesso ho 533 mega di spazio in meno..grazie
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2