Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Sono confuso....ho voglia di flashare qualcosa che sia ics!!!
Ma al contempo so che hai ragione ad aspettare.....
ti capisco...ma comunque sono tutte rom non esenti da bug...tutte ancora acerbe e di base non per il Note..sono adattate e modificate....
Io attendo...appena ci sarà una ICS anche Europa flashero' e faro' delle guide che comunque sono già pronte e testate sul Galaxy S II.
-
Quote:
Andromeda1968
ti capisco...ma comunque sono tutte rom non esenti da bug...tutte ancora acerbe e di base non per il Note..sono adattate e modificate....
Io attendo...appena ci sarà una ICS anche Europa flashero' e faro' delle guide che comunque sono già pronte e testate sul Galaxy S II.
Grazie ancora e. .......si...... Aspetto pure io!!
Devo frenarmi
-
Quote:
Andromeda1968
questa è la sezione Galaxy Note
o cazz.... auahhuauhahu non mi ero accorto perdonatemi.....
-
ciao a tutti sono nuovo del forum! mi chiamo davide! sono un laureando in informatica che tra le tante passioni ha per deformazione professionale quella dello "smanettamento compulsivo di dispositivi elettronici :-)"
veniamo al dunque: non sono uno spratico ma sto galaxy note ha complicato un pò le carte in gioco e non vorrei fare casini! (a breve lo devo comprare ma già ci sto smanettando grazie ad un mio amico che l'ha già comprato sotto mia consulenza :-) )
quello che vorrei ottenere è un note con firmware stock ma pulito quindi sbrandizzarlo (per il momento stock in attesa di una cyano cazzuta con ICS)
che mi permetta di smanettare con SET CPU per giocare con le frequenze.
ho capito che dipende dalla versione di firmware pure! ma mi potreste dire cosa dovrei fare per prima cosa??
facciamo l'esempio del dispositivo del mio amico che c'è l'ha BRAND 3:
1:dovrei controllare la versione di firmware
2:SE non è l'ultimissima, posso roottarlo senza fare downgrade (con odin mobile o con odin normale? parlo sempre di rom STOCK!)
3: SE è l'ultima devo fare il downgrade
insomma un pò di chiarezza su cosa devo fare come prima cosa! non ho capito fondamentalmente SE per flashare e roottare un firmware stock devo ugualmente mettere la Clockwork o se posso farne a meno! e poi posso roottare il firmware pulito ma stock ? posso usare setcpu su un firmware stock? o mi serve per forza un kernel modificato?
spero di non avervi fatto impazzire con le mie richieste e spero che riusciate a capire ciò che vi sto chiedendo!
-
che poi ho letto sui device compatibili di "unlock root" che il note è compatibile! quindi per fare il root posso usarlo? e una volta roottato metto mobile odin per mettere la stock nobrand?
PS: oppure dipende anche questo dalla versione di firmware? se per esempio il mio amico ha un firmware direttamente roottabile posso usare unlock root no? se no devo ricorrere alla guida presente nelle guide sul note? ragazzi c'è troppa robba davvero! fatemi un pò di chiarezza
-
-
Salve,
volevo sapere, avendo un nandroid backup della rom stock, e poi avendo provato diverse custom rom, posso utilizzarlo per tornare alla rom stock? Grazie
-
Quote:
poty
ciao a tutti sono nuovo del forum! mi chiamo davide! sono un laureando in informatica che tra le tante passioni ha per deformazione professionale quella dello "smanettamento compulsivo di dispositivi elettronici :-)"
veniamo al dunque: non sono uno spratico ma sto galaxy note ha complicato un pò le carte in gioco e non vorrei fare casini! (a breve lo devo comprare ma già ci sto smanettando grazie ad un mio amico che l'ha già comprato sotto mia consulenza :-) )
quello che vorrei ottenere è un note con firmware stock ma pulito quindi sbrandizzarlo (per il momento stock in attesa di una cyano cazzuta con ICS)
che mi permetta di smanettare con SET CPU per giocare con le frequenze.
ho capito che dipende dalla versione di firmware pure! ma mi potreste dire cosa dovrei fare per prima cosa??
facciamo l'esempio del dispositivo del mio amico che c'è l'ha BRAND 3:
1:dovrei controllare la versione di firmware
2:SE non è l'ultimissima, posso roottarlo senza fare downgrade (con odin mobile o con odin normale? parlo sempre di rom STOCK!)
3: SE è l'ultima devo fare il downgrade
insomma un pò di chiarezza su cosa devo fare come prima cosa! non ho capito fondamentalmente SE per flashare e roottare un firmware stock devo ugualmente mettere la Clockwork o se posso farne a meno! e poi posso roottare il firmware pulito ma stock ? posso usare setcpu su un firmware stock? o mi serve per forza un kernel modificato?
spero di non avervi fatto impazzire con le mie richieste e spero che riusciate a capire ciò che vi sto chiedendo!
ICS per ora x il Note non c'e' attendi.
se vuoi sbrandizzare devi flashare il firmware KKA.....fai un cambio CSC in ITV e poi ri flashi la KKA a quel punto hai un Note sbrandizzato...
segui la guida...
con la KKA puoi eseguire il root con chainfire procedure
-
salve a tutti mio fratello e possesore di galaxy note e vorrebe fare il root avendo questi criteri che tipo di root dovrebbe fare?
vers: 2.3.6
banda base: xxlb2
kernel: xxlc1-cl1003701
build: xxlc1
csc: xalc1
pc code: zbadbt
grazie a presto
-
Quote:
marcdroid
salve a tutti mio fratello e possesore di galaxy note e vorrebe fare il root avendo questi criteri che tipo di root dovrebbe fare?
vers: 2.3.6
banda base: xxlb2
kernel: xxlc1-cl1003701
build: xxlc1
csc: xalc1
pc code: zbadbt
grazie a presto
seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html
tornando alla KKA