Io ho ritentato con la kka stamattina, ma niente, appena metto qualcos' altro il note si ribella, mi sembra assurdo, cavaliere nero il tuo note è brandizzato?
Io ho ritentato con la kka stamattina, ma niente, appena metto qualcos' altro il note si ribella, mi sembra assurdo, cavaliere nero il tuo note è brandizzato?
Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...
comunque penso chepassera' ancora del tempo per avere jb italia...hanno appena rilasciato quella per il note2....figurassi...:o
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Provate il DeepClean2 GB con file PIT e repartition Attiva.
Ma prima andate in recovery, i tre wipe ( data, cache, davilk ), 4 format ( data, cache, system, preload ) e al riavvio alla scritta Galaxy note Bianco togliete immediatamente la batteria prima che esca la scritta samsung. Aspettate una decina di secondi. La rimettete e mettete il note in download mode.
E da li andate di odin e deepclean2 GB con file pit e repartition attiva ... dovreste risolvere ... ma attenetevi scrupolosamente a quello che ho scritto ... specialmente quando togliete la batteria, pena la riscrittura di file che potrebbero darvi problemi poi.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
VespistaLeccese (25-02-13)
No, è un nobrand ITV...
Non ci resta che attendere questa versione ITV e sperare... Comunque con questa aosp settata non mi trovo male...
Ciao Ragazzi! Ma a quanti di voi è già arrivato l'aggiornamento a Jelly Bean??
Io pur avendo un Note no brand, non mi è arrivato ancora niente -.-" ...ma come è possibile??
Ho questi dati:
Versione Android:
4.0.4
Versione banda base:
N7000XXLRB
Versione Kernel :
3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167 #3
SMP PREEMPT Wed jul 11 20:04:41 KST 2012
Versione Build:
IMM76D.XXLRI
mi sapreste aiutare?
Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1
Confermo questa procedura indicata di Sfatucci, e aggiungo un'altra cosa.
Dopo che avete effettuato il DeepClean2 GB con file PIT (Q1_20110914_16GB) e repartition Attiva utilizzando come rom base la N7000XXLC1_N7000OXALC1_OXA (3 file separati, modem;phone;csc) effettuate tutti i vari upgrade tramite OTA (quindi senza Odin) fino ad arrivare a JB, quindi partire da Ginger, poi ICS e poi JB.
Arrivati a JB, se volete continuare con il Mod, effettuato il root come indicato nelle guide (Root_SuperSU.0.95.Only-signed e dopo aver riavviato e aggiornato SU, caricate il Root_Busybox_1.20.2_Only_(No_SuperSU)-S2-Update3-signed) e poi tramite Odin Mobile caricare il Kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-signed e da li con CWM avete tutto a disposizione
In questo modo ho risolto tutti i problemi !!
Naturalmente appena avete la CWM fate subito il backup.
Teneteci aggiornati sull'eventuale riuscita
Sfattucci (25-02-13),VespistaLeccese (25-02-13)
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ora provo e vi fò sapere...
Upgrade: Prove eseguite con esito negativo...![]()
Ultima modifica di cavalierenero; 25-02-13 alle 14:19