Capisco che e deprimente,ma in queste condizioni non c'e' "spazio di manovra".
Visualizzazione stampabile
Allora continuerò a provare se non si accende lo mando in assistenza.
Continuo ma nulla
se le batterie non sono cariche e dura accenderlo
non conosci nessuno con il note da caricare un po la batteria?
controlla i connettori che toccano la batteria se sono a posto
comunque il caricabatteria da tavolo 10 euro su ebay in piu mi ha regalato il jig
prova anche a metterlo un po in carica tramite cavo usb hai visto mai ;)
eventualmente se sai usare un tester assicurati che collegato alla corrente
i pin del telefono che toccano la batteria abbiano tensione
niente morto, la mia prima batteria era al 50 per 100
non capisco come mai si surriscalda sopra la batteria dove ce la fotocamera
perche ce una resistenza alla tensione che non la lascia passare evidentemente
quindi assistenza
È da una settimana ke sto seguendo questo subforum riferito al modding... Ma sono sempre più in crisi.
Tempo fa montai la AOKP prima ke uscisse ICS ITA.
Pero la novita di ICS official, la mancanza di app come S-note mi hanno fatto tornare alla rom ufficiale.
Ora vorrei mettere una ROM Cook ma nn riesco a sceglierne una. Ce ne sono tantissime, ogni gg qui si pubblica qualcosa di nuovo. Poi nn caspisco se le novità e gli aggiornamenti delle ROm vengono cmq messi in prima pagina.
Poi c'è sto fatto dei KERNEL. Ho letto cosa sono ma nn è del tutto chiaro quale scegliere e quale è il migliore.
Lo stesso x le ROM,... I changelog nn sono chiarissimi da interpretazre x un novellino e nn ai trova i video di tutti...
Poi di ogni ROM ce ne sono varie varianti con diversi Kernel e cn varie versiobe degli stessi kernel. Ki dice ke è meglio uno, ki un altro...
Ma conefate a flashare e riprovare cosi spesso. Ogni volta io devo salvare le foto, riscaricare le app... Ke palle...
Nn so ke fare xo ci sono delle ROM veramente carine.
Una cosa a cui nn voglio rinunciare è SMEMO che uso spesso...
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato...
Ciao 
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma tu quale mi consigli la CM10 J.B o quella dell's3????
io sull's2 avevo la cm9 era carina perchè si potevano cambiare i temi...
okkey io allora adesso sto per flashare quella dell's3 vedo un po come mi trovo altrimenti installo la cm10
allora io ora sto per flashare quella dell's3...nella guida ci sono 3 tipi di installazione a seconda di quello k ha l'utente..io dovrei eseguire l'ultima giusto?? per quelli che provengono da icecreamsandwich stock o custom derivate giusto??? mi dice installare un safe kernel io l'ho già fatto con la guida che mi hai dato prima per i root il NOTECORE?????
Ciao a tutti, sono un attimo in difficoltà tra le guide del forum.
Ho montato questa rom: Asylum AOKP JB Build 01[08-30-2012] - presente qui nel forum.
Vorrei tornare a tutto stock per ricominciare da una base pulitissima (anche perché alcune cose del rom costum non mi piacciono), cosa devo seguire?
Mi sono perso tra i topic. :-[:-[:-[
edit: aggiungo che ho sul pc la rom ICS 4.0.4 by Samsung salvata
Potrei sapere che differenza c'è tra Kernel originale e uno modificato? Quale conviene tenere sul Note?
i custom kernel che modificano oltre a dare stabilità senza bug? Incidono su batteria e altre cose? Io ho sempre flahato normalmente con Odin ma non ho mai rootato ne montato cwm o kernel, vorrei farlo ma non capisco bene.
Quindi non c'è un Kernel migliore di altri? e poi oltre ad essere sicuri cosa hanno in più ad un Kernel originale?
Ciao.
Soloilmeglio mi ha postato la seguente guida per passare da Kingdroid 7 Ginger alla Mixed rom ICS in sicurezza.
Funziona anche x passare da Kingdroid 7 Ginger a Kingdroid ICS ?
GRAZIE !
0 - scaricare zip della rom e posizionare in sd interna o esterna
1 - assicurarsi di avere il full root , entrare in recovery e flashare un kernel notecore o hydracore NON RIAVVIARE NORMALMENTE!
2 - SELEZIONARE ADVANCED > REBOOT RECOVERY
3 - wipe data/ wipe cache/wipe dalvik cache
4 - mounts and storage menu> format cache/format system/format data
5 - install zip from sd card> scegliere lo zip della rom
6 - reboot system
7 - finire la configurazione guidata (la lingua proposta deve essere già italiano), poi aprire l'app superSU e dare l'ok sull'installazione richiesta
8 - Settate la cpu 200-1400 governor ondemand.
ragazzi qualcuno mi dice la differenza tra Firmware e Rom?
Buona lettura ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html
L'avevo letta già, io avevo capito che il Firmware sarebbe la parte Rom + Kernel, mentre la Rom è solo l'insieme di PDA, Phone ecc... sbaglio?
Ok grazie... cmq siccome ho problemi di fluidità e in pratica il mio obbietivo era quello di salvare la situazione del desktop per poi resettare (o fare un wipe corretto?)
dici che mi conviene fare il root, e poi resettare.... opppure il contrario (però inconrro cmq nel rischio!)
@ Andromeda1986
Dato che sei ON provo a chiedere a te,
nella pagina precedente ho chiesto come ripristinare tutto a stock per avere una base pulita e quindi moddare da capo.
Quindi "basta" fare un deep clean, la tua guida, senza tornare a GB ?
:)
Perfetto, del brick ne sono a conoscenza (sempre grazie a voi del forum :) ), flasho la mattonella con il NoteCore ed eseguo a passo a passo la tua guida. :)