In poche parole dopo il flash del kernel, flash di quel zip (root 0.94) da recovery così si resetta il contatore e sparisce il triangolo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vorrei una ROM completa, stile Samsung (Note o SIII), che sia bella fluida...avete qualche suggerimento?
ho installato la LRQ ma la tastiera samsung non funziona (null). ho provato a reinstallare tutto facendo wipe e reset di fabbrica, ma niente.
tutte le altre funzionano. cosa posso fare?
ciao
Odin Mobile lite cosa ha in meno rispetto alla versione Pro?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa andromeda ho seguito queste indicazioni x flashare la rom di soloilmeglio ma mi da problemi di impuntamenti e mi hanno detto che derivano da wipe che non ho fatto. In effetti i wipe li ho fatti solo su Ginger , sicuro che erano sufficienti?
Ps
Io non vorrei fare i wipe in ics nonostante il safe kernel, quindi vorrei che mi dicessi se condividi che i wipe su gb non erano sufficienti cosí torno in gb in attesa di sviluppi di samsung sul bug
Tnx
Se aspetti samsung che risolve il Bug... allora io avrò già Il NOTE 5....rotfl
Comunque sarebbe meglio se parti da una base ICS, e non GB... forse il problema di impuntamento ero dovuto
proprio per quello.. ;)
Poi ti sarebbe bastato flashare un Kernel Safe, fare dei wipe, e vedere se si sistemava... oppure ri-flashare la rom..
Lo so che su ICS Samsung il bug non lo risolverà mai, io spero nella JB... ;-)
Ce l'ho il Safe Kernel ma nelle indicazioni di Andromeda i Wipe me li fa fare solo su GB e pensavo che andasse
So di essere troppo scrupoloso ma io wipe da ICS preferisco non farli per cui se andava come mi aveva detto Andromeda bene, altrimenti torno a GB era questo il punto
Aspetto Andromeda (vedi post #1729) se mi dice qualcosa...
:(
Il problema è che ero in ginger e li ho fatti da li ma la rom che ho flashato (soloilmeglio) mi da problemi che si impunta e mi hanno detto che è xkè non ho fatto i wipe
in effetti li ho fatti, ma su ginger come da tue indicazioni : si vede che non è sufficiente. Per questo ti chiedo se ti eri sbagliato (vorrei solo capire..)
entri in recovery esegui tutti i wipes compreso il factory reset (tanto sei in gingerbread)
poi flashi ICS germania LRK
esegui il root con il Notecore kernel
e poi potrai flashare le custom rom ICS
Non avevo inteso le tue indicazioni, precisamente nel punto 4: pensavo bastassero i wipe in ginger invece per "flashare le custom rom ICS" intendevi di seguire la relativa guida giustamente, invece io ho inteso solo il flash :(
Buongiorno ragazzi,
devo fare un reset sul mio note poichè non riesco a capire perche quando mi arriva un messaggio(sms)lo leggo esco dalla sezione messaggi ma sull'iconcina mi rimane il numero come se fosse ancora presente un nuovo messaggio non letto.
Ora volevo sapere,con iphone per quanto possa/non possa piacere itunes dopo il ripristino aveva un restore fantastico,in pratrica rimetteva tutto quello che aveva il telefono(foto-messaggi-lista chiamate-applicazioni)ora volevo sapere se esiste un modo per fare la setssa cosa sul Note con ics stock.
Grazie 1000
salve sono tornato in samsung con il Note (4.0.4ita ICS),volevo una delucidazione su come conviene flashare lo speedmod (odin/recowery) perchè al contrario dell'S2 ci sono voci contrastanti sulle procedure. posso poi usare il jig per contatore e triangolo? grazie
Ragazzi vorrei flashare la JellyCore solo che sono indeciso perché poi non so come tornare ad una situazione stock nel caso la rom non mi piacesse. Potreste per favore indicarmi come fare? Basta un Nandroid Backup o devo rieffettuare il flash della mia attuale rom LRQ da Odin?
Ciao.
Dunque, se hai i contatti salvati con account Google, saranno ripristinati automaticamente e non perdi niente.
Per quanto riguarda foto e dati, ti suggerisco di copiarli su un notebook con collegamento usb memoria di massa.
Invece, per i salvataggi dei giochi, o eventualmente anche per la galleria, ti consiglio un backup con Titanium Backup Pro.
Tali salvataggi avranno estensione .tar e potrai copiarli anch'essi sul notebook per poi, una volta effettuata la pulizia, rimetterli dove servono,
ovvero la cartella di Titanium, per il ripristino dei dati.
Per le varie apps, suggerisco di effettuare nuovamente il download per evitare problemi e conflittualità dovute magari al cambio rom e altro.. ;)
Una informazione , ma anche a voi quando riavviate il NOTE si attiva il GPS ? e se si , si può cambiare come impostazione? il gps per quanto poco , consuma batteria
ciaoooo
qualche anima pia saprebbe creare un phone.apk moddato per eliminare la suoneria incrementale su ICS ita 4.0.4. LR1 grazie
buona sera vorrei sapere come posso copiarmi i dati di backup di CWM perche ora sono divise in 2 cartelle backup e blobs ma tramite il pc la cartella blobs e vuota..
faccio questa operazione perche voglio provare a installare ICS Domination_v1.1 Galaxy Note UNIVERSAL ma mi hanno detto ke devo fare tutti e 3 i wipe e voglio una copia di sicurezza sul pc
grazie a tutti
Salve ragazzi, ho il notecore 12 e la v10 della rocketrom. Ieri sera di punto in bianco il note si è riavviato e mi è andato in loop quando fa il boot di avvio (loopa sulla scritta android) ho provato a togliere la batteria o riavviare...ma appena reinserisco la batteria si avvia subito da solo e va in loop...ieri sera ho lasciato scaricare la batteria ed ho riavviato riuscendo ad andare in recovery..ho fatto reboot now e siamo punto e a capo...come ne vengo fuori??? con meno dolore possibile...(intendo dire che ho delle foto salvate sulla sd interna..immagino che una soluzione sia il factory reset e non vorrei perderle...)
si fatto i wipe della cache ed il devlik...ma se faccio il wipe data non lo porto alle condizioni di fabbrica???
Sai non vedo altre alternative... Come già detto, non dovrebbe
cancellarti nulla, solo le impostazioni... per fare pulizia, quindi eliminare tutto dalla memoria interna
dovresti fare la formattazione... in questo caso perderesti tutto.
Fai una prova, visto che proprio non ti parte...
problema risolto con il tuo consiglio...grazie infinite...purtroppo rimane il mistero per il quale il padellone sia caduto nell'oblio del boot loop!!!
Salve,
due giorni fa ho testato la guida per fare il root sul mio Note ed ha funzionato tutto in maniera impeccabile. Vorrei sapere cosa succede con i permessi root se dovessi fare un aggiornamento del firmware. Vanno persi? Se si, devo rifare la stessa procedura della guida?
Dimenticavo, il mio dispositivo ha il firmware 4.0.3 ma la guida era per il 4.0.4, ma ha funzionato lo stesso. Non mi ero accorto che la guida era per un firmare diverso dal mio.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Cordiali saluti
Nel caso succedesse che perderesti i permessi di root (ma non credo visto che sono partito da gingerbread 2.3.6 fino alla stock tedesca 4.0) poi se vuoi installi un kernel safe tipo hydra 4(file zip) da odin classico https://www.androidiani.com/forum/mo...sione-4-a.html.
Attiverai il triangolino giallo una volta flashato dopo di che seguendo queste 2 guide avrai il tuo note nuovo e con un kernel safe e con i permessi di root e la cwm attivati ,se l'ho capito anche io figuriamoci tu rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html (il primo metodo)
Ragazzi vorrei risolvere questo problema, è impossibile non trovare una soluzione..
si parla di ICS Domination v1.1 Galaxy Note UNIVERSAL compatibile con ics del note n7000 per tutte le versioni..
configurazione:
kernel Hydracore v3.5
ics rom originale XXLRI
parto da 0 con i 3 wipe
riavvio in cwm e flash la ICS Domination v1.1 Galaxy Note UNIVERSAL
tutto correttamente ma quando lo accendo va in boot loop
tolgo la batteria ma la medesima cosa per fortuna che avevo un nanobackup..
il punto è questo perche esiste una guida foto e documentazione = forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1467985
che sul note funziona a meraviglia ma quando ci provo io va sempre in boot loop partendo da zero...
e una mod fantastica con la possibilita di modificare molti aspetti senza cambiare mod rom...
Mi date una mano a risolvere questo problema.. GRAZIE