Dopo tre mesi di assistenza per il mio galaxy note ieri mi è arrivato.
Funzionava tutto , adesso nel provare a mettere la rom illusion da xda sul note si è spento e non si accende piu.
Che puo essere?
Visualizzazione stampabile
Dopo tre mesi di assistenza per il mio galaxy note ieri mi è arrivato.
Funzionava tutto , adesso nel provare a mettere la rom illusion da xda sul note si è spento e non si accende piu.
Che puo essere?
Nessuno che mi aiuta?
Prima di flashare avevo la crash rom.
Sono andato in recovery e ho fatto tutti gli wipes e installato lo zip della rom illusion ed e partito tutto ma si e bloccato il note.
L ho spento e cercato di accenderlo e niente!
Non si accende piu
Quando si avviano le nuove rom, il boot è molto più lungo, bisogna aver pazienza........quanto tempo è rimasto "bloccato"?
Si è bloccato, e quindi l'hai spento, in quel frangente?(in fase di boot)
Se riesci ad entrare in recovery riesegui i wipe e prova a riflashare.
Il problema e che il note non si accende più!
Si già provato ma niente
L ho presa da xda
Ero nella sezione galaxy note
Questa? rom (JB) ▬ ½ I L L U S I Θ N ▬ ▼Checkpoint 2▼ 31st Aug - xda-developers
P.S.
Non si rianima nemmeno collegandolo al caricabatteria?
Si quella ma non si rianima neanche con il carica batterie che posso fare?
Dici se provo con un altra batteria?
Lascia la batteria staccata x un ora circa....poi rimettila e da spento prova a ricaricare il note
Se si ricarica alla fine...rientra in recovery esegui tutti i Wipes e flasha una custom rom....penso che sarai con kernel notecore o speedmod giusto?
Notecore ma dici che ho brikkato?
Mi sorge un dubbio, se eri con la crash, avevi il kernel cf-root?
ops.. vedo che hai risposto..
Magari era corrotto lo zip della rom, che strano comunque..
Si penso di si
salve raga ho acquistato un galaxy note usato con versione android 4.0.4 e versione banda base N7000XXLRK....vorrei installare la ROM del galaxy s3 presente nella sezione modding del del galaxy note o la cm10 J.B... mi dite cosa devo fare???? io quando avevo l's2 facevo i 3 wipe e flashavo la rom...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-8-2012-a.html
a questa qui poi non so se c'è una migliore
Ok per iniziare, dovrai ottenere privilegi di root + recovery avanzata...
Semplicemente seguendo questa guida---QUI..
Flashando il kernel Notecore, sei al sicuro dal rischio Brik....
Dopo potrai seguire la guida della Epsilon Project, che è Ottima..;)
ho lasciato il note tutta la notte senza batteria e adesso lo messo sotto carica.
Ma niente la parte dove ce la fotocamera si scalda e la batteria non da segno di vita.
Appena speso 40 euro per una nuova batteria ed il note non si accende!! che test devo fare?
non si accende proprio
come? mi è ritornato venerdi e deve gia riandare in assistenza per tre mesi di nuovo?
hai ragione andromeda la sfiga è dalla mia parte in questo periodo
prova a mettere una batteria gia carica
se funziona e il tel non riesce a caricare la batteria
magari smontandolo si e solo staccata qualche connessione e te la cavi con una saldatura
e come faccio a caricare la batteria?
o usi un altro note oppure io o un caricabatteria da presa di quelli che togli la batteria e la attacchi al carica
Non ce l ho.
Ma non capisco come mai non si accende, ma se lo metto in carica si scalda vicino alla fotocamera e non si accende.
Sharks,e successa la stessa cosa a me con il note di mio figlio,montato kernel CFk@- root poi montata la rom,tutto bene,spento il note per reinserire la microsd e non voleva piu' riaccendersi.Ho risolto solamente provando a spingere il tasto di accensione,avro' spinto un milione di volte,ad un certo punto si e' acceso e da odin ho rimesso il firmware stock,non so se ho avuto c..o,ma ho risolto cosi'
allora continuerò a provare ma non si accende