R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Guarda esiste , perchè anche altri denunciano il problema e da quando ho messo Jb sia rom stock che Joosh è iniziato il problema.
Dipende quanto usi il telefono e le funzioni
Son dalla v4 che uso quella di Joosh...strapazzato in tutte le maniere..mai un ben che minimo problema...infatti ne abbiamo già discusso..quando jb da problemi alla prima non se ne esce più .
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
diego63
Comunque il giramento di pelotas è tanto :bd:
Eheheh ti capisco amicomi ...un po di pazienza e rimetti a posto fai conto che stai riflashando....infatti ti ho detto di mettere la ultimate.;)
Quote:
diego63
Non ho ancora flashato niente, ho fatto solo un ripristiino, per ora....;)
Diego rifacendo il ripristino ti porti appresso qualche problema....io avrei rifatto da capo.;)
Ahahahah Diego fai da bravo....rifai tutto da capo....poi non dire che non te lo detto.:cool:
Quote:
cipo3282
Ahahahah Diego fai da bravo....rifai tutto da capo....poi non dire che non te lo detto.:cool:
:( ok capo... :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
lupo84
Si totì, devi cambiare il csc, fai *#272*tuo codice imei# e ti dirà qual'è il tuo csc, occhio che sa vorrai cambiarlo ti farà un reset...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Fatto lupo ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2