Be appena finisce di scaricare l aggiornamento faccio root e flashio o speedmod o notecore e provo a fare vari wipe ma nn credo servano a risolvere il problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Be appena finisce di scaricare l aggiornamento faccio root e flashio o speedmod o notecore e provo a fare vari wipe ma nn credo servano a risolvere il problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me è successo 2 volte...
Risolto con restore nandroid di una rom che tengo sempre pronta per le emergenze.
Se non hai un backup prova a flesciare una ics, prova eventualmente a flesciare prima un kernel tipo hydracore perche il philz mi sembra che dia qualche problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
buona sera a tutti amici
(chiedo scusa se questa non è la sede adatta)
vorrei sapere se sia possibile sbrandizzare un Note americano brand LIME con questa guida
grazie a quanti mi risponderanno
Vorrei condividere la mia esperienza a riguardo del fastidiosissimo (per non dire odiatissimo) fenomeno chiamato bootloop:mad::banghead:
Per chi non sapesse di cosa sto parlando mi riferisco a quel fenomeno in cui il nostro beneamato note si blocca senza un motivo valido sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000..
Ebbene, la maggior parte di noi androidiani sà benissimo che per sbloccare il telefono bisogna effettuare un wipe data (non sto a spiegare cos'è e come si fà perchè presumo lo sappiate già), ma se non si vogliono perdere i dati???:confused::confused:
È qui che vi racconto la mia esperienza...
Poco fà sono stato "vittima" del bootloop e mantenendo la lucidità mi sono ricordato che non molto tempo fà un utente del forum, di cui non ricordo il nome, aveva risolto semplicemente ASPETTANDO...:eek:
Mi son fatto coraggio ed ho aspettato col tel bloccato sulla famosa schermata e dopo neanche 10 minuti è ripartito come se nulla fosse ed ho evitato di cancellare tutti i dati:beer::beer::beer::beer:
Se malauguratamente dovesse capitare anche a voi fate una prova ed aspettate una decina di minuti (tentar non nuoce)
Spero che la mia esperienza possa aiutare il maggior numero di persone con questa piaga di jellybean:beer::beer::beer:
(@andromeda... sommo maestro magari potresti aggiungere questa discussione tra gli Sticky)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Sembra che il nuovo kernel PhilZ abbia un nuovo initframs che permette di ovviare al problema!
Inoltre una soluzione definitiva è flashare il bootloader di JB ufficiale: lo si flasha automaticamente tramite il flash della XXLSZ da Odin PC, oppure lo si flasha a parte :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2