Ne hai sentito parlare...ho e una tua convinzione...sommo.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mah... se fosse full wipe potrebbe servire per ripulire il Note e metterla come base per flasharci sopra una JB europea...
....comunque il Note3 a quanto pare avrà un display da 5.9" , fonte Sammobile...
Buonasera,secondo me ha ragione Andromeda,almeno il modem potrebbe essere diverso e creare problemi.
io in passato ho flashato per prova brand e no brand americani e asiatici e spesso...molto spesso.....bootloop e inchiodamenti vari su rete e linea tel....quindi mai piu ;)
Si si ascoltate il sommo... Lasciate perdere... A meno che qualche dev nn usi il firmware ma cn modem europeo... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Straquoto, l'ho flashata poco tempo fa ( deodexata e tutto, svoice Note 2, 4 wayreboot, xposed framework, e messo altre amenità varie ) ... non regge il confronto alla LSZ ... aspettiamo una versione europea ( io direi addirittura che con la lsz possiamo aspettare tranquillamente quella italiana ;) )
Philz ha rilasciato il new kernel per la tobago fixando il bootloop... Philz 4.87 senza problema del bootloop...
X la lsz ancora nieente... Cmq gli ho scritto;)
comunque a parte un po' di ciucciata di batteria in piu' Jelly bean sul Note è uno spettacolo.....