R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Ho un dubbio banale ma non so come risolverlo... Al mio note 4.0.4 stock con root, l'altro giorno ho fatto l'unroot completo dall'app superSU, oggi ho ricevuto l'aggiornamento a JB ma quando provo ad aggiornare mi dice che c'è un'errore e non riesce a installare l'aggiornamento... Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Infatto cambia solo il modem... Mah speriamo bene... Raga chi flesha fatemi sapere... Se arrivate da itv o altro e cm va l'italiana :D
Io venivo da stock itv lri aggiornato con kies e finora tutto bene. Con ultimate ho avuto svariati bootloop stranamente sempre quando stavo usando il telefono quindi problema legato al modem (imho)....chiamando o ricevendo. Magari nel mio caso il fatto di avere un nuovo modem potrebbe risolvere...staremo a vedere..;)
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Andromeda1968
flashando via odin
Ma flashando da odin dopo non potrei più ricevere gli aggiornamenti via ota o kies... O mi sbaglio?
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
fifetto
Airview non và, i collegamenti sono abilitati, multiwindows (multischermo) funge bene.... ;)
In pratica...una fotocopia...:thumbdown::banghead:
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh