R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
La vedo nera... nel senso metaforico :)
fai come ti ha detto lupo84, segui la guida di andromeda e prega mentre flasha :)
In bocca al lupo.
Domani, assistenza. Ero talmente incazzato che ho sbagliato pure a flashare il pit. Brick totale. Spero almeno nella garanzia. Telefono sempre stock solo che ho flashato firmware 4.0.4 stock..speriamo bene. Grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Risin
Domani, assistenza. Ero talmente incazzato che ho sbagliato pure a flashare il pit. Brick totale. Spero almeno nella garanzia. Telefono sempre stock solo che ho flashato firmware 4.0.4 stock..speriamo bene. Grazie ragazzi
Non da nessun segno?
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
cipo3282
Non da nessun segno?
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Purtroppo avevo fretta e ho provato una procedura alternativa mentre scaricavo il pacchetto che mi hai linkato. Appunto flashando pit e firmware da odin. Solo che ho sbagliato a mettere il pit, sono una zucchina. Pit sbagliato = telefono ko. Non si accende neanche, no download mode. Ergo non mi resta che l'assistenza. Grazie lupo per i consigli
Quote:
Risin
Purtroppo avevo fretta e ho provato una procedura alternativa mentre scaricavo il pacchetto che mi hai linkato. Appunto flashando pit e firmware da odin. Solo che ho sbagliato a mettere il pit, sono una zucchina. Pit sbagliato = telefono ko. Non si accende neanche, no download mode. Ergo non mi resta che l'assistenza. Grazie lupo per i consigli
Mannaggia:(:o tienici aggiornati....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
fifetto
In bocca al lupo per l'assistenza :(
Hai avuto brutte espetienze? Ho trovato un centro samsung vicino a casa mia. Il cell l'ho preso su amazon. Di fatto è sempre stato stock. Ho flashato oggi il firmware nuovo per note 4.1.2 ma è originale samsung.. Quindi non c'é il triangolino giallo. Non penso rompano i coglioni.. Spero....