Grazie del consiglio.
Purtroppo non è cambiato granché nel senso che rimane spesso a 200 mhz. Non so più come fare.
Visualizzazione stampabile
Grazie del consiglio.
Purtroppo non è cambiato granché nel senso che rimane spesso a 200 mhz. Non so più come fare.
Non so se possa qualificarsi come problema vero e proprio , ma io con jelly bean vorrei usare l Smemo con cui mi trovavo egregiamente e non Snote
Avendo rootato con kernel philz , vorrei sapere potrei disinstallare come superuser l' applicazione snote e installare l' applicazione smemo ? l ho trovato sul forum di xda ... in piu se la disinstallassi potrei in caso di ripensamento reinstallarla ???
o magari c' è un modo per avere tutte e 2 ?
IL PROBLEMA DI SNOTE E' CHE MI RIMPICCIOLISCE INSIEME ALLA BARRA DEGLI STRUMENTI L' IMPAGINAZIONE PER SCRIVERE RISPETTO ALL SMEMO DOVE LA BARRA DEGLI STRUMENTI SI RIMPICCIOlIVA ....
potreste aiutarmi io uso molto tale programma ... in effetti per me costituisce l' essenza del note ....
anche rimandandomi alla sezione adeguata
Un saluto a tutti,
ho un note della 3, ecco le info:
pda: n7000xxlrl
phone n7000nelp3
csc n7000huilp5
buid info thu aug 2 10:46:56 kst 2012
Non voglio aspettare l'aggiornamento della 3 e voglio installare jb debrandizzato. Ovviamente devo farlo con odin. Prima di usare odin devo usare qualche programma per cambiare il codice del cellulare? Oppure seguo le guide su odin senza nessuna variazione?
cioe' aggiornare il mio note della 3 o aggiornare un altro note debrandizzato con odin, seguo la stessa procedura?
Ciao ragazzi, credo di aver fatto una cazzata. volevo rimettere ics stock da jelly bean di Solo. ho flashato la LR1 con odin ma a procedura terminata il tel rimane con la scritta samsung lampeggiante. Non so se questo è un brick ma vorrei un aiuto su come far riprendere il mio note. Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.
inutile tornare a ICS...
Ciao Andromeda, non capisco. Volevo tornare a ics per poi aggiornare jelly bean ufficiale samsung. Sapresti indirizzarmi su qualche guida utile a risolvere questo problema, se si può risolvere. Grazie.
OK, risolto. Ora ho il tel con firmware 4.0.4 e appena posso lo aggiorno a 4.1.2 stock. Grazie lo stesso a tutti.
Salve a tutti.
Sono passato da ICS a Jelly Bean LSZ vers. 4.1.2 Germania e poi Italia ho eseguito anche dei deep clean sia su ics che su jelly Bean però ho sempre lo stesso problema.
Con jelly Bean durante una telefonata ogni tanto la mia voce non viene ascoltata da chi sta dall'altra parte del telefono mentre io riesco ad ascoltare lui.
Grazie.
problema hardware???