R: errore aggiornamento....note non entra pił in download mode
Ecco cosa fare:
1 procurati una batteria carica;
2 cambia pc;
3 utilizza odin 1.85 e durante l'utilizzo chiudi tutti i processi del pc, anche l'antivirus;
4 segui questa guida per spianare tutto.ripartire con una pulizia;
5 una volta ripartito (incrocia le dita) potrai aggiornarlo con kies o sempre con odin seguendo le guide... buona fortuna:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
[/QUOTE] Per
Backup applicazioni ext sdcard
Per guadagnare spazio nella memoria del telefono... grazie a un'apposita app e il root ho spostato una parte di alcune applicazioni (quelle che si potevano spostare) nella sdcard esterna...
Ma ora ho intenzione di fare un backup delle app con "backup & restore" oppure "titanium backup"... e mi chiedo:
Il backup mi viene fatto solo della parte dell' app rimasta nel telefono o intera (telefono e ext sdcard) ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Mi togliete una curiositį? Grazie :)
Molte rom, come ad esempio la cyano, hanno bisogno dei propri kernel per funzionare.
Io ho la lsz tedesca con recovery philz anti bootloop e dovrei installare il kernel di cyano per mettere la cm10.1.
Una volta installato da recovery il .zip devo fare rebbot recovery.
La mia domanda é, solo per curiositį, e se rebottassi normalmente? Cosa succede? Bootloop?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Rischi di briccare... il bootloop si risolve, ma se installi un software non adeguato non si accendarą mai e rischi grosso..
R: errore aggiornamento....note non entra pił in download mode
Un caricabatteria da tavola...