Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io ne ho fatto di tutti i colori ma mai avuto problemi di EFS o IMEI......boh!
Fortunello...
-
Quote:
ntony17
flesho la lite di sfatt...mamma che rom quella che ho sempre cercato...senza tutta la spazzatura samsung...ahahahahahah
Ntony scusa ma la rom sfatt quale delle diverse nella lista??
E cosa significa flashare i fix??
Cioč dobbiamo flashare dopo l'installazione i fix che vengono sciorinati nella cartella mod e fix??
Grazie per una tua risposta
-
Quote:
SCR1
Ntony scusa ma la rom sfatt quale delle diverse nella lista??
E cosa significa flashare i fix??
Cioč dobbiamo flashare dopo l'installazione i fix che vengono sciorinati nella cartella mod e fix??
Grazie per una tua risposta
allora quella che sta dicendo ntony e questa http://content.wuala.com/contents/Sf...685,18..alcuni hanno avuto dei problemi..e sfatt ha creato dei fix..vedi voice (a me funziona) e sms...da flashare da recovery...si li trovi mod e fix.
-
Cipo ma quella da 847.1 mega che ho scaricato allora cosa č?
Grazie
-
Quote:
SCR1
Cipo ma quella da 847.1 mega che ho scaricato allora cosa č?
Grazie
quella e la full con tutte le app di samsung..anche quelle che non ci stanno a fare niente..se vuoi un consiglio...scarica la lite...lo messa pure io...UNA CANNONATA....fidati:p:cool:
-
Quote:
cipo3282
quella e la full con tutte le app di samsung..anche quelle che non ci stanno a fare niente..se vuoi un consiglio...scarica la lite...lo messa pure io...UNA CANNONATA....fidati:p:cool:
Allora ti do retta , ma dimmi cosa debbo fixare a parte per favore
-
Quote:
SCR1
Allora ti do retta , ma dimmi cosa debbo fixare a parte per favore
per ora flashi la rom...non e detto che ci voglia il fix...poi se c'e bisogno lo vedi in seguito...tranquillo...funziona bene questa...consuma molto meno...sfatt a fatto un capolavoro...e poi puoi mettere dei temi personalizzati...e altre chicche.;)rotfl
-
Arigrazie , provo le chicche , ma il tempo c'č vero ormai sono affezionatorotfl
-
Ma con quale programma si ripristina il backup della cartella EFS ?
-
Quote:
cipo3282
Cipo la rom bella , ma ho installato un tema che non mim piace , sai come posso disinstallarlo e tornare al tema stock??
Devo resettare tutto di nuovo?
Grazie