Visualizzazione stampabile
-
non credo perchè è un widget e non una app vera e propria....
e secondo la sto ancora aspettando anche io XD nessuno per ora ha risposto all'appello ;)
-
Ma non basta prenderlo da un file zip di una rom ics nel percorso system/app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Ma non basta prenderlo da un file zip di una rom ics nel percorso system/app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non ho la minima idea di come si faccia. sicuramente è in una rom stock... se ne sei in grado o mi dici come fare ci provo
-
Salve. io sono passato dalla angry alla stock jb 4.1.2 ma quando apro il menu per il doppio pannello (quindi per avere più app a schermo) non trovo tutte le app ma solo alcune (ad esempio non trovo whatsapp che sulla angry funzionava perfettamente in doppio pannello).
Consigli?
-
aiuto. ho voluto flashare un safe kernel sul mio galaxy note, il philz, solo che dopo il reboot mi da la scritta gt n7000 e poi niente... lo so, non avrei dovuto impelagarmi in cose che non conosco... ma por favor
-
Quote:
Originariamente inviato da matteop47
aiuto. ho voluto flashare un safe kernel sul mio galaxy note, il philz, solo che dopo il reboot mi da la scritta gt n7000 e poi niente... lo so, non avrei dovuto impelagarmi in cose che non conosco... ma por favor
Se mi sai dire che versione di philz e che versione androud hai posso cercare di aiutarti.
-
Quote:
matteop47
vai in recovery e fai wipe cache/dalvik..e riflasha il kernel..sempre da recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Originariamente inviato da matteop47
vai in recovery e fai wipe cache/dalvik..e riflasha il kernel..sempre da recovery.
Cipo se é un bootloop potrebbe anche provare a lasciare cosí per 10 minuti il telefono a me si sono sempre risolti cosí ^_^
-
Quote:
androidfever
Cipo se é un bootloop potrebbe anche provare a lasciare cosí per 10 minuti il telefono a me si sono sempre risolti cosí ^_^
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Tu lo sai lui no e sicuramente lo ha già spento....
Fare i 2 wipe non implica nessuna perdita dati.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Tu lo sai lui no e sicuramente lo ha già spento....
Fare i 2 wipe non implica nessuna perdita dati.
Aspetta...mi sta venendo il dubbio che sia su ICS ...e magari a sbagliato kernel...mmmmmh
Vediamo cosa dice.