Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ecco appunto volevo saperlo ^_^.
Si certo il wipe cache/dlavik non comporta perdite.
Comunque aspettiamo ^_^.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ecco appunto volevo saperlo ^_^.
Si certo il wipe cache/dlavik non comporta perdite.
Comunque aspettiamo ^_^.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho letto il 3d della Deliruim, ma non noto molte differenze dalla Ultimate N7000, forse la ultima ha un po' più cose, ma sono entrambe stock con le classiche mod (Philz, SuperSu, Multiwindow illimitato, ink effect...)
Lo so che le dovrei provare... ma serve per forza fare wipe data e cache dalvik? Io ho diverse app comprate sul sito gameloft al we love android... mi occupano circa 10 gb sulla sdcard... posso fare copia incolla dei dati o dopo mi tocca per forza installare e riscaricare tutto? Esiste un dual boot o qualcosa che sia nowipe di rom unofficial?
Non so se è possibile o come si possa fare.
Io con l'app App Backup & Restore l'avevo estratta ( non serve il root ), ho provato a installarla su JB ma dice Applicazione non installata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok allora se ci riesci o se ce l'hai ancora prova a postarla.. che controllo come fare poi a metterla su
Va bene ma con tapatalk non riesco e sono fuori, domani vedo di postarlo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se installo jb stock e faccio il root con il kernel philz, se un domani uscisse un'aggiornamento OTA, lo potrei fare senza far danni o no?
ah guarda ti ringrazio tantissimo, tanto non ho assolutamente fretta ^___^
intanto sto impazzendo col deep sleep... se provo a installare un client mail mi si svacca tutto -__- mah...
Se metti il kernel Philsz o qualsiasi altro modificato ne l'OTA ne KIES ti riconoscono la presenza di aggiornamenti.
Dovresti rimettere il Kernel originale oppure aggiorni tramite ODIN.