Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Su stock non credo ci sia la possibilità..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Capisco grazie :)
-
Quote:
bramby
Io lo sto testando ora per la prima volta (la stock) e mi attesto su un consumo standard di 3 ore (ora col drain improvviso è difficile dirlo, ma siamo lì. Stessi consumi avuti con GB e ICS stock e Jellybam e Angry v3).
Si ho pensato anche io, ma se così fosse allora dura un po meno di quello che mi aspettassi, spero di sbagliarmi :P
Sto valutando di passarci, sia per i consumi che per il multiwindow illimitato (confermi?). Il problema è che sono scottato dalle stock per i problemi di jellybam ma soprattutto dell'angry (grande rom, nulla da togliere, ma purtroppo a volte il telefono si riavviava e andava in bootloop sulla scritta samsung, quindi format vari. Mi è successo 3 volte, poi mi son rotto.)
Per i bootloop non c'è problema perchè c'è il kernel philz antibootloop, ha il multiwindows illimitato e molte altre funzioni e soprattutto è più veloce e consuma meno della stock.
-
Quote:
Zamboss
Per i bootloop non c'è problema perchè c'è il kernel philz antibootloop, ha il multiwindows illimitato e molte altre funzioni e soprattutto è più veloce e consuma meno della stock.
Non si fa così, mi hai messo la pulce nell'orecchio!! :D
Senti ma su questa resta comunque la touchwiz o si perdono le personalizzazioni Samsung? (PS. messa in download)
-
Quote:
bramby
Senti ma su questa resta comunque la touchwiz o si perdono le personalizzazioni Samsung? (PS. messa in download)
Provate la delirium lite di sfatucci... tre spanne sopra alla ultimate, fidatevi....
-
Quote:
bramby
È la stock con qualcosa in più, come la vedi ora la stock che monti così sarà la rom ultimate (come qualsiasi tw lsz del resto)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupo84
Provate la delirium lite di sfatucci... tre spanne sopra alla ultimate, fidatevi....
Autonomia?
Multiwindow illimitato?
Bug noti?
Personalizzazioni Samsung?
(scusa lo stile da telegramma lol)
-
Quote:
bramby
Autonomia?
Multiwindow illimitato?
Bug noti?
Personalizzazioni Samsung?
(scusa lo stile da telegramma lol)
Autonomia: dipende dall'utilizzo, meno della stock ;
Multiwindow illimitato;
Unico bug: L'Hot reboot manda il bootloop il tel, è un problema che affligge tutte le lsz, dipende dai codicidi samsung e per ora non se ne trova la soluzione;
le featuring samsung ci sono tutte, sono stati eliminati i bloatware (i vari hub, gli sfondi e tutto cio che si può reperire dal market, comunque a disposizione ci sono tutte le app rimosse per chi volesse metterle...
in più: ottimizzazione del build.prop e del framework per una velocità e stabilità superiore a qualsiasi altra lsz, un po di temi da poter scegliere, floating multiwindow e tante chicche....
Fatti un giro sul thread e valuta un pò tu...
Edit: io le rom su lsz le ho provate tutte, compresa la ultimate, non parlo per sentito dire...
-
Quote:
lupo84
Edit: io le rom su lsz le ho provate tutte, compresa la ultimate, non parlo per sentito dire...
E chi lo ha detto ;)
Unico dubbio è la bassa autonomia, comunque domani la flasho e vediamo come va, tu quanto ci fai in media di schermo acceso?
-
Quote:
bramby
E chi lo ha detto ;)
Unico dubbio è la bassa autonomia, comunque domani la flasho e vediamo come va, tu quanto ci fai in media di schermo acceso?
Piu o meno 4 ore.... che con il mio utilizzo sono più che ottime, con la cm 10.1 ad esempio non superavo le 2 ore e mezza.... de gustibus...
-
Che utilizzo ne fai? Sms e chiamate, internet, giochi pesanti, ufficio...?
Inviato dal mio YP-GI1 usando Androidiani App