Visualizzazione stampabile
-
E come possibile il restorr lo vede e che no parte il percosrso e clockwork backup e poi la cartella con il restore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkaker
E come possibile il restorr lo vede e che no parte il percosrso e clockwork backup e poi la cartella con il restore
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non ho capito!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Il percorso dobe metto la cartella é clockword backup e poi la cartella con i file del restore
-
1 allegato(i)
Quote:
rokkaker
Il percorso dobe metto la cartella é clockword backup e poi la cartella con i file del restore
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Li metti così vero?
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, vista la tua situazione ti suggerisco i seguenti passaggi:
1. Copiare tutto il contenuto della micro SD esterna sul notebook.
2. Inserire tale SD nel Note e dal Menu Impostazione effettuare la formattazione.
3. Sempre dal Menu del Note impostare come modalità USB Memoria di massa connettendo il Note al notebook tramite cavo USB.
4. Copiare il kernel di interesse nella micro SD esterna. Attenzione, tipicamente dal notebook vedrai due memorie disponibili: quella interna ed esterna.
5. Scollegare dal Note la Memoria di massa e poi sconnettere il device dal notebook.
6. Riavviare in Recovery Mode e flashare il kernel. :cool:
rieccomi
allora,ho seguito questi passaggi e in effetti si,sono riuscito a trovare il benedetto zip nella sd,a flasharlo e a fare il ripristino dei dati :) ti ringrazio
ho un solo dubbio ora a riguardo della mia pulizia tramite "ripristino ai dati di fabbrica": non pulisce la memoria interna del telefono? ho notato che ci sono foto e suonerie che si trovavano su quella memoria che credevo di dover rimettere invece me le sono ritrovate tutte.
non ho pulito bene quindi? potrebbero esserci ancora cartelle di applicazioni installate pre-ripristino?
-
Quello è un errore di copia ( il check sul'md5 da errore ) ora o è corrotto il file quando lo hai copiato sul pc o si corrompe nella copia dal pc al Note.
Se sei nel primo caso, il restore puoi anche cancellarlo, se sei nella seconda possibilità prova a cambiare porta usb del pc, o riavvialo e riprova a ricopiarlo.
-
Quote:
gangrel
rieccomi
allora,ho seguito questi passaggi e in effetti si,sono riuscito a trovare il benedetto zip nella sd,a flasharlo e a fare il ripristino dei dati :) ti ringrazio
ho un solo dubbio ora a riguardo della mia pulizia tramite "ripristino ai dati di fabbrica": non pulisce la memoria interna del telefono? ho notato che ci sono foto e suonerie che si trovavano su quella memoria che credevo di dover rimettere invece me le sono ritrovate tutte.
non ho pulito bene quindi? potrebbero esserci ancora cartelle di applicazioni installate pre-ripristino?
No non svuota la memoria. Se lo vuoi fare lo
Devi fare a manina...:cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Si
-
Quote:
cipo3282
No non svuota la memoria. Se lo vuoi fare lo
Devi fare a manina...:cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
doh
quindi devo rifare tutto :facepalm:
formatta memoria di massa + ripristino dati di fabbrica,right?
-
Scusate m9nto rom ultimate jb che kenerl posso mettere e come?