Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Scusate m9nto rom ultimate jb che kenerl posso mettere e come?
Devi usare per forza o un philz kernel o uno speedmode in versione beta. Per ora ci sono solo questi due. Su che base é la ultimate che hai ? LSZ? Perché se si trovi nella sezione modding note sia uno che l'altro usando la funzione search. Purtroppo non sono al pc e mi riesce difficile linkare. Come? Scaricati i formati zip. Li copi nel note e li flashi mediante revovery senza nessun wipe.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mast10
Salve a tutti, oggi ho provato un vecchio galaxy s (2.3.5) e ho notato che lo scrolling lí era infinito in tutti i menu, impostazioni, internet ecc... (Come su iphone per intenderci)
Esiste una mod o un qualcosa per il nostro galaxy note in modo da non fermarsi alla fine di un menu (ottenendo una sfumatura "blu") ed avere uno scrolling infinito?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao.
Penso che dipenda dalle impostazioni del launcher.. ;)
Io con Nova Launcher Prime posso impostare lo scrolling infinito.. :cool:
-
Quote:
gangrel
rieccomi
allora,ho seguito questi passaggi e in effetti si,sono riuscito a trovare il benedetto zip nella sd,a flasharlo e a fare il ripristino dei dati :) ti ringrazio
ho un solo dubbio ora a riguardo della mia pulizia tramite "ripristino ai dati di fabbrica": non pulisce la memoria interna del telefono? ho notato che ci sono foto e suonerie che si trovavano su quella memoria che credevo di dover rimettere invece me le sono ritrovate tutte.
non ho pulito bene quindi? potrebbero esserci ancora cartelle di applicazioni installate pre-ripristino?
Bene..! ;)
Per l'altra tua domanda, da kernel safe devi eseguire tutti i format..! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Bene..! ;)
Per l'altra tua domanda, da kernel safe devi eseguire tutti i format..! :cool:
cioè come? o_O dalla recovery dici? o dal telefono facendo la "formattazione memoria di massa" e successivamente ripristino ai dati di fabbrica?
-
Quote:
gangrel
cioè come? o_O dalla recovery dici? o dal telefono facendo la "formattazione memoria di massa" e successivamente ripristino ai dati di fabbrica?
Da Recovery dovresti eseguire un Deep Clean con tutti i format.. Con Kernel Safe..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Da Recovery dovresti eseguire un Deep Clean con tutti i format.. Con Kernel Safe..! ;)
ho messo il "PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.87.6-signed" ,quindi credo proprio sia safe
-
Quote:
gangrel
ho messo il "PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.87.6-signed" ,quindi credo proprio sia safe
Safe e anche anti boot loop...per ora e il migliore sfornato da philz.,un consiglio..non perderlo...ora ci sono i nuovi....ma per me questo rimane il migliore ;):D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Ciao.
Attualmente ho l'ultima Paranoid Android 3.10..
Problema: dal Menu Impostazioni - Memoria non vede la micro SD esterna..! :O
Ho solo Archivio Interno (1,97 GB) e Memoria Interna (11,07 GB).
Purtroppo la voce Scheda SD - Archivio USB - Installa scheda SD è grigia e non selezionabile.. :(
Eppure Root Explorer la vede...
Come posso fare per far riconoscere la mia micro SD esterna..?!?!?! Magari qualcuno che ha la CM 10.1 ha riscontrato lo stesso problema..?!
Grazie.
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Attualmente ho l'ultima Paranoid Android 3.10..
Problema: dal Menu Impostazioni - Memoria non vede la micro SD esterna..! :O
Ho solo Archivio Interno (1,97 GB) e Memoria Interna (11,07 GB).
Purtroppo la voce Scheda SD - Archivio USB - Installa scheda SD è grigia e non selezionabile.. :(
Eppure Root Explorer la vede...
Come posso fare per far riconoscere la mia micro SD esterna..?!?!?! Magari qualcuno che ha la CM 10.1 ha riscontrato lo stesso problema..?!
Grazie.
Idea assurda... se provassi a fare da terminale mount -o remount,rw /mnt/pathdellacartella /mnt/pathdellacartella?
-
Quote:
BigD
Idea assurda... se provassi a fare da terminale mount -o remount,rw /mnt/pathdellacartella /mnt/pathdellacartella?
Ciao.
Dunque, prima non riusciva proprio ad accedere alla micro SD.
Così con Root Explorer ho cambiato i permessi ed ora riesco a leggere e scrivere.. (Avevo già cambiato i permessi con Linux Mint ma niente da fare...)
Infatti ho già effettuato con Titanium Backup Pro il backup di alcun apps salvandole in tale micro SD.
Ora, ci sono due percorsi:
1. /extSdCard
2. /storage/sdcard1
Ed entrambi si riferiscono alla micro SD esterna che però, dannazione, non viene vista dal Menu - Impostazioni - Memoria.. :O
Quindi temo sia proprio un problema generale e non di cartella..
Ah, anche da Recovery riesco a vederla selezionando Choose Zip from sd card...