Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno1973
sto provando... anche se dubito.. mi sembra strano che si sia corrotto.. da acceso senza mai spegnersi..
Cosa pensi un danno hardware?
-
spero di no... anche se fosse hardware non mi spiego che le chiamate le riceva .. non suon non lampeggia non puoi rispondere..
ma al chiamante suona libero.. se,bra quasi che non riesca a registrarsi correttamente alle celle ..
pensavo all'imei.. ma *#06# mi ha restituito un imei..
-
-
Quote:
Nettuno1973
spero di no... anche se fosse hardware non mi spiego che le chiamate le riceva .. non suon non lampeggia non puoi rispondere..
ma al chiamante suona libero.. se,bra quasi che non riesca a registrarsi correttamente alle celle ..
pensavo all'imei.. ma *#06# mi ha restituito un imei..
SI .. ma hai controllato se è quello giusto?
Per vedere se magari si è corrotto proprio la cartella efs ( hai un backup all'evenienza? ).
-
nulla .. continua a dirmi non registrato sulla rete
-
si corrisponde... almeno all'etichetta riportata sul retro..
ho un vecchio backup fatto quando aveva ancora gingerbread... non ricordo con cosa l'avevo fatto.. è un .img
Quote:
Sfattucci
SI .. ma hai controllato se è quello giusto?
Per vedere se magari si è corrotto proprio la cartella efs ( hai un backup all'evenienza? ).
-
come posso fare a sostituire l'imei con la cartella di backup?
-
-
Quote:
Nettuno1973
si corrisponde... almeno all'etichetta riportata sul retro..
ho un vecchio backup fatto quando aveva ancora gingerbread... non ricordo con cosa l'avevo fatto.. è un .img
Allora non serve nessun restore se coincide sei apposto ( poi se vuoi farlo libero di provare, ne hai provate tante ), la cartella non è corrotta, dev'essere per forza qualche altra cosa ...
-
si ma cosa puo essere visto che abbiamo escluso imei, e fatto deep clean e che non e la sima visto che nel vecchio nokia funziona ?
Quote:
Sfattucci
Allora non serve nessun restore se coincide sei apposto ( poi se vuoi farlo libero di provare, ne hai provate tante ), la cartella non è corrotta, dev'essere per forza qualche altra cosa ...