Quote:
Originariamente inviato da Nettuno1973
Infatti è strano!!! Ma la gebte a volte è imprevedibile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Nettuno1973
Infatti è strano!!! Ma la gebte a volte è imprevedibile.
Ciao Nettuno, ciao a tutti
volevo solo dire che da Sabato 30 marzo ho avuto lo stesso problema di cui si parla qui nel post, e a quanto pare è successo anche ad altri...
https://www.androidiani.com/forum/h3...i-roaming.html
Io ho 3 come operatore, e se provo a chiamare mi dice 'non registrato sulla rete'. Facendo la ricerca rete, e scegliendo poi la rete 3 funziona per un po ma poi ritorna tutto come prima...ovvero non chiama ne riceve.
P.s.: ho verificato il mio codice IMEI che è rimasto 'quasi invariato': ora ho il codice IMEI cosi composto : codice IMEI + /01
come posso ripristinarlo per vedere se è quello il problema?
grazie
Dario
Ciao.
Sì, l'ultimo kernel Philz dovrebbe andar bene. QUI il thread ufficiale XDA.. ;)
Qualcuno conosce qualche mod per far comparire il numero di notifiche non lette sulle icone delle applicazioni non solo alle chiamate e agli sms ma anche altre app tipo whatsapp gmail ecc
ma non funziona su tutte le app
Posso fare una domanda?
Mettiamo che io abbia installato una ROM diversa dalla stock però senta la nostalgia del calendario stock del note che era tanto caruccio con i tasks.
Come posso rimettercelo? Laureandomi in ingengeria informatica?
Grazie.
Ps: si, lo so. ce ne sono tanti simili. ma io voglio quello: dimentico praticamente tutto e poi gli altri o hanno il widget calendario o il widget agenda. io li voglio entrambi.
Quote:
Originariamente inviato da kylebutler
Guarda intanto copia l'apk e installalo.
Poi se non te lo avvia in modo corretto vuol dire che non hai una base moddata da samsung.
Che rom hai? La cyano? Se é cosí penso dovrai installare in system con i permessi r-wr.
E da li credo riuscirai ad installarlo correttamente