Visualizzazione stampabile
-
In pratica (ovviamente) non si può mettere solo il calendario, ma bisogna installare tutto il touche wiz stock di Samsung che si porta dietro sfondi, icone e widget. Ne ho flashato una versione ma non mi funziona. Se poi a qualcuno interessano solo gli sfondi e le icone c'è un thema di nova che emula il tw montato sui Samsung. Tutto qui.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kylebutler
In pratica (ovviamente) non si può mettere solo il calendario, ma bisogna installare tutto il touche wiz stock di Samsung che si porta dietro sfondi, icone e widget. Ne ho flashato una versione ma non mi funziona. Se poi a qualcuno interessano solo gli sfondi e le icone c'è un thema di nova che emula il tw montato sui Samsung. Tutto qui.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A ok.
Comunque io intendevo solamente l'apk del calendario lo trovi in system app dalla samsung stock.
Felice che hai risolto :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per quell'app ci vuole nova prime che è a pagamento
Inviato dal mio citofono usando Androidiani App
-
dunque, l'aggiornamento l'ho fatto appena la samsung lo ha rilasciato, mi pare il 27 febbraio, e da lì di cicli ne ha fatti 1/2 al giorno... durava proprio niente.
la cover non interferiva con i pulsanti.
con CPUSpy si vedeva che il processore oscillava per la maggior parte del tempo tra il deep sleep e i 200 MHz.
diciamo che ormai mi ero rassegnato a pensare che la colpa fosse del nuovo os.
invece tra ieri ed oggi che ho tolto la cover invece è rinato.
è proprio una roba strana!
per quanto riguarda il bere, il medico mi ha detto di bere poco ma spesso rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
vindro
dunque, l'aggiornamento l'ho fatto appena la samsung lo ha rilasciato, mi pare il 27 febbraio, e da lì di cicli ne ha fatti 1/2 al giorno... durava proprio niente.
la cover non interferiva con i pulsanti.
con CPUSpy si vedeva che il processore oscillava per la maggior parte del tempo tra il deep sleep e i 200 MHz.
diciamo che ormai mi ero rassegnato a pensare che la colpa fosse del nuovo os.
invece tra ieri ed oggi che ho tolto la cover invece è rinato.
è proprio una roba strana!
per quanto riguarda il bere, il medico mi ha detto di bere poco ma spesso rotfl
Salve, è anche vero che le temperature estreme sono dei deterrenti per il buon funzionamento di qualsiasi apparecchio elettronico o no, ma se sul tuo sono cosi significante, a vista, come dici, qualcosa succede! :cool:
Prova magari un app/widget che ti monitorizza la temperatura, tipo BatStat Battery Widget e tiri le conclusioni, dopo qualche giorni con o senza cover! Oppure è la cover (con la resistenza incorporata rotfl ), prova con un’altra! :bd:
-
Ciau raga,
Dunque il mio problema è questo, dopo aper flashato l'ultima versione di jelly bean 4.1.2 con kernel philz, full root, dopo qualche giorno di uso, il paly store ha smesso di funzionare, ho provato di tutto fino ad arrivare al ripristino di fabbrica, ma ancora nulla mi da qualche leggero problema, che poi facendo il ripristino di fabbrica nn dovrebbe tornare a gb ? invece mi è rimasto a jb. Cmq ora vorrei sapere da voi quale room modificata e kernel sia meglio flashare x il mio note, partendo dalla base che io ho jelly bean 4.1.2 con kernel philz.
-
Quote:
ace88v
Ciau raga,
Dunque il mio problema è questo, dopo aper flashato l'ultima versione di jelly bean 4.1.2 con kernel philz, full root, dopo qualche giorno di uso, il paly store ha smesso di funzionare, ho provato di tutto fino ad arrivare al ripristino di fabbrica, ma ancora nulla mi da qualche leggero problema, che poi facendo il ripristino di fabbrica nn dovrebbe tornare a gb ? invece mi è rimasto a jb. Cmq ora vorrei sapere da voi quale room modificata e kernel sia meglio flashare x il mio note, partendo dalla base che io ho jelly bean 4.1.2 con kernel philz.
allora...partendo dal presupposto che facendo un reset di fabbrica non incide sulla rom caricata... ma su certi dati da te messi sul device percio' se hai jb rimane su quella...:p..se poi vuoi avere piu' fluidita' e velocita' ti consiglio di provare la delirium lite..devi andare qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...te-240dpi.html
-
Quote:
cipo3282
allora...partendo dal presupposto che facendo un reset di fabbrica non incide sulla rom caricata... ma su certi dati da te messi sul device percio' se hai jb rimane su quella...:p..se poi vuoi avere piu' fluidita' e velocita' ti consiglio di provare la delirium lite..devi andare qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-240dpi.html
Perfetto ti ringrazio, volevo chiederti meglio la delirium lite o xlite final ? la posso installare usando odin pro quello da cell ?
-
Quote:
ace88v
Perfetto ti ringrazio, volevo chiederti meglio la delirium lite o xlite final ? la posso installare usando odin pro quello da cell ?
Feermoooooo non toccare nulla... la devi flashare da recovery!!!
The answer is, always, onions!
-
Quote:
BigD
Feermoooooo non toccare nulla... la devi flashare da recovery!!!
The answer is, always, onions!
ahahahahahah per un pelo BigD ;) quindi la flasho da recovery ok, ma il full root e la recovery modificata mi rimangono dopo aver fatto il flash ?