Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Capito provato con un gioco lo schermo gira per virtu della app ma dopo i movimenti di direzione eseguiti con il movimento dello schermo non avengono, quindi accererometro non va, cosa posso fare?
Emhhh... l'accelerometro si trova sulla scheda madre ed è al centro di due assi x ed y stampati sulla scheda madre... il pezzo é facile da trovare ma cambiarlo é mooolto piú difficile poiché é un pezzo di si e no 4 mm quindi... o te lo tieni cosí o assostenza che ti cambia totalmente la scheda ^_^
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non ci sono altri test da fare prima di portaro in assistenza
-
Quote:
Non ci sono altri test da fare prima di portaro in assistenza
Penso proprio di no... ma aspetta qualcun altro. Ti é caduto di recente ?
-
Si ma dopo pareva ok poi a iniziato ad blocarsi ogni tanto poi da ieri completamente. E caduto circa una settimana e piu
-
Quote:
Si ma dopo pareva ok poi a iniziato ad blocarsi ogni tanto poi da ieri completamente. E caduto circa una settimana e piu
Probabilmente si è staccato lo stagno che lo saldava alla scheda :/ e ogni tanto faceva contatto e ogni tanto no
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
-
ciao ragazzi oggi e successa una cosa strana. stavo consultando the score per serie a quando é apparso un messaggio superuser (ho. 4.1.2 stock con philz rootato) Automation test.......ho negato e su super user ora ho negato automation test applicazione 1001 pacchetto com.sec.android.app.datacreate. che roba é? mi aiutate please?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Problema Note
Ciao ragazzi, dopo essere passato dalla Paranoid Android alla Jelly Bean stock di Samsung versione italiana ho avuto un pò di problemi.
Dopo una quindicina di giorni con firmware stock ho cominciato ad avere problemi con la barra delle notifiche che non si apriva più spento e riacceso il telefono tutto OK. Dopo un paio di giorni il telefono mi si è spento e riavviato da solo e si bloccava sulla schermata Samsung; fatto un wipe data/factory reset ed il telefono si è ripreso.
Sono stato una decina di giorni in grazia di Dio nel vero senso della parola fino a quando venerdì sera (cioè il 5 Aprile) mi si è scaricato il telefono, tornato a casa messo in carica accesso funzionava tutto; il pomeriggio di sabato (6 Aprile) dopo che ha funzionato una meraviglia tutto il giorno senza darmi nessun problema non mi funziona più il tasto accensione; non posso bloccare lo schermo nè poter spegne o riavviare il telefono!!! Tolgo la batteria la rimetto il telefono si accende da solo :O Se provo ad andare in modalità recovery mi compare 2 volte la schermata Samsung Galaxy Note GT-N7000 e vista l'impossibilità di poter utilizzare il tasto accensione/spegnimento non posso fare nulla in modalità recovery.......
Avete qualche suggerimento da darmi? Avevo già pensato di installare il kernel Philz e fare un deep-clean!!! Ma primo mi rompo, secondo ho paura che ci sia qualche danno hardware al telefono, è capito già a qualcuno di voi una cosa simile? Non vorrei che sia partita la NAND della ROM T_T
Grazie a tutti per una risposta
-
Dal menu segreto non ce modo per fare test sull accererometro?
-
Quote:
Dal menu segreto non ce modo per fare test sull accererometro?
Non credo l'accelerometro lo verifichi solo con le applucazioni che lo usano
-
Lo passa in garanzia accererometro?