Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baroedo
SERA...........
MI SCUSO SE ESISTE GIA' UNA DISCUSSIONE SUL KERNEL OVERCLOCK STOCK
ma sinceramente non ne ho trovate girando per il forum..........
non mi è chiaro una cosa: esiste un kernel da usare con la rom stock jelly beam che permetta di effettuare un po' di overclock?
un thanks a chi mi sapra' dare le dritte giuste!!!!!!!!! :D
Maxfu che sta sviluppando hydracore nirvana probabilmente creerà un kernel overclock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Crashland
L'unico cavo che ho a disposizione oltre a quello del note è quello del primo ideos anche se è più lungo....
Anche con quello ho problemi.
Dite che devo mandarlo in assistenza? :'(
Che palle il note avrà un paio di mesi al massimo...
-
Quote:
Crashland
Dite che devo mandarlo in assistenza? :'(
Che palle il note avrà un paio di mesi al massimo...
Non vedo altre soluzioni...anche perché potrebbe essere lo stesso note ad avere problemi con l attacco....potrebbe anche essere ossidato..:cool:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
Non vedo altre soluzioni...anche perché potrebbe essere lo stesso note ad avere problemi con l attacco....potrebbe anche essere ossidato..:cool:
Quanto tempo dovrebbe stare in assistenza?
Io l'ho preso dallo store online di tim, quale procedura dovrei eseguire per fare nel minor tempo possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da Crashland
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quanto tempo dovrebbe stare in assistenza?
Io l'ho preso dallo store online di tim, quale procedura dovrei eseguire per fare nel minor tempo possibile?
Allora ora come sei messo? Jelly bean stock? Senza recovery philz? Se lo mandi in assistenza mandalo nel centro samsung piú vicino con tutte le scartoffie che ti hanno inviato online
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho ics 4.0.4 brand tim.
Da quando l'ho preso è stato solo fatto l'upgrade via ota a ics.
-
1 allegato(i)
Salve a tutti!
Vi giuro, o letto guide in lungo e in largo, conosco la terminologia e mi sono applicato, ma non riesco a cavare ragno dal buco!
La mia situazione è questa. Ho un Note comprato in un negozio di usato, provenienza Non Pervenuta. Son sicuro di avere i permessi di root, ho la Clockworkmod installata tramite ROM Manager, e una stock di ICS. Ho letto che ci son problemi con determinati firmware nel passaggio da ICS a JB, volevo sapere, data la mia situazione iniziale di assoluto mistero nei confronti di ciò che aveva 'subito' il telefono in precedenza, come posso muovermi sul fronte del flash di una nuova rom basata su JB. Vi posto lo screen con la mia versione attuale etc etc... Spero mi sappiate e possiate aiutare!
Allegato 55510
-
Quote:
caioiii
Ciao a tutti, sono a chiedere aiuto/consiglio/soluzione:
ho un'auto che ha il sistema vivavoce bluetooth, molto comodo e molto antimulta. Finche avevo una rom basata su 4.1.2 funzionava benissimo da quando sono passato alla 4.2.2 non funziona più, l'audio non passa ne in ingresso nè in uscita.
Le ho provate tutte sia basate su CM 10.1 che basate su AOKP, sia su pure AOSP che ibride. Stamattina, visto che avevo tempo ho montato la ultimate 4.1.2 e scoperta, ma me lo aspettavo, funziona perfettamente il bluetooth in auto. Ora sono tornato alla stunner 4.2.2. Che ne pensate? Qualcuno ha notato la stessa cosa? E' un bug della versione e dei suoi driver?
Prima che qualcuno lo chieda il modem è l'ultimo: xxlsz in tutte le rom provate.
Aspetto e ringrazio in anticipo chiunque.
Credo sia un bug ancora non risolto del tutto esistente da una vita sulle google pure ( AOSP, AOKP, PA ... ).
Come il cavetto hdmi per collegarlo alla TV. Almeno fino alla CM10 ... poi non ho seguito più gli aggiornamenti e quindi non saprei dirti se col tempo hanno risolto la cosa.
Do un occhiatina in giro appena posso e ti faccio sapere meglio.
-
Quote:
Masidd
Salve a tutti!
Vi giuro, o letto guide in lungo e in largo, conosco la terminologia e mi sono applicato, ma non riesco a cavare ragno dal buco!
La mia situazione è questa. Ho un Note comprato in un negozio di usato, provenienza Non Pervenuta. Son sicuro di avere i permessi di root, ho la Clockworkmod installata tramite ROM Manager, e una stock di ICS. Ho letto che ci son problemi con determinati firmware nel passaggio da ICS a JB, volevo sapere, data la mia situazione iniziale di assoluto mistero nei confronti di ciò che aveva 'subito' il telefono in precedenza, come posso muovermi sul fronte del flash di una nuova rom basata su JB. Vi posto lo screen con la mia versione attuale etc etc... Spero mi sappiate e possiate aiutare!
Allegato 55510
Ciao!
Deep Clean JB..! Assicurandoti prima di tutto di avere un kernel safe..! :cool:
-
già una grazie per l'interessamento. Quando dici una vita, solo la vita della 4.2!
Attendo con impazienza