controlla bene..non rimanga traccia
Per farlo ritornare vergine
dovresti levare a manina quello che magari il deep non riesce a levare..sopratutto la memoria interna..
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Esiste un kernel safe per ics che non dia pero i permessi di root? Mi serve per evitare che mia nipote scarichi qualche cosa pericolosa e soprattutto per fare il reset fabbrica senza pericolo.... link se possibile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate spiego meglio......ho ics stock no brand. è possibile flashare un kernel moddato che NON dia i permessi di root ma corregga solo il problema del brick del reset? grazie
In teoria no, ma potresti fare così:
1 Installi il philz kernel inerente al tuo firmware (così avrai un safe kernel, la recovery moddata con l'instal zip ed il root)
2 apri superSu o superuser (è l'app che ti gestisce il root) e lo disattivi così avrai esattamente ciò che chiedevi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Ragazzi il note di mia sorella sta con lsz itv rooted con kernel philz.
Ha visto dal mio la cyanogenmod con apollo music player e le é piaciuto molto allora gli ho passato l'apk ed é riuscito ad installarlo ora però volevo cancellarle google play music e lettore mp3 di samsung, posso? Se le cancello dalle app di sistema (per il lettore mp3 ovviamente facendo un backup cosí da non perderlo) non avró ripercussioni sul sistema vero?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Danke ^_^ cipo come va con la delirium ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti,
premesso che il bug Samsung con talkback è cosa nota (lo risolveranno mai?)
da quando utilizzo la tedesca LT4 mi capita questa noiosa cosa (che con LSZ non accadeva)
Premessa:
• Ho la stock LT4 con ultima Philz e root
• Ho il servizio “Notifications Widget” attivo
Ho provato a bloccare tutti i servizi TTS e talkback come trovato in rete:
1. abilitato talkback
2. disattivato tutte le spunte dalle sue impostazioni
3. disattivato talkback
4. disattivato da gestione applicazioni
• motore di sintesi vocale google5. Ho disinstallato talkback con “ Root uninstaller”
• Samsung TTS
All’avvio del note compare la notifica (manina simbolo del menù accessibilità) con:
Talkback is activated
Tap to go the accessibility settings
…ma talkback l’ho disabilitato in tutte le maniere e anche disinstallato…
Per far scomparire la notifica dalla barra devo disattivare e riattivare il servizio “Notification widget” dal menù accessibilità.
Capita anche a qualcuno di voi? So che questo accade con qualsiasi servizio che richiede accessibilità al sistema…
Qualcuno sa come disattivare queste fastidiose notifiche che dipendono da talkback?
Grazie a tutti anticipatamente