per installarlo tramite odin basta mettere il pda senza spuntare re-partition?
Visualizzazione stampabile
per installarlo tramite odin basta mettere il pda senza spuntare re-partition?
Ciao a tutti, mi trovo a scrivervi per una questione che ho cercato in giro con il mitologico tasto cerca, ma o cerco male, o non c'è risposta, non ho trovato nulla a riguardo.
Considerando che ho già letto la guida di Andromeda qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ero interessato a riportare il mio NOTE alla ROM stock e fino a qui nulla di particolare, quello che volevo sapere, esiste una ROM STOCK BASED con un Kernel che mi dia la possibilità di Overcloccare o cmq di modificare il Governor, ovviamente ROOT e che finalmente possa utilizzare il pennino ????
Ho chiesto troppo ???? :-[
Grazie ragazzacci rotfl
OK, perfetto, la Delirium è quella che stò montando attualmente, quindi devo solo rifleshare il kernel e reinstallare pulito visto che ho il cel un pò intasato di mondezza, come il PC ogni tanto un bel formattone fa sempre bene :p
Grazie e resto cmq attento se qualcun altro ha qualche altra esperienza migliore su altre ROM Stock based.
Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
prova la prossima versione della Phablet 213 DPI Sfattucci style ;)
Grazie Andro, le proverò bene entrambi, le CM10 le ho provate praticamente tutte, mi trovavo bene anche con la Asylum, ma il kernel "chasmodo" non permette OC, solo cambio del governor.
Le testo un pochino e vediamo come vanno :cool:
Grazie Andromeda, mitologgico come sempre :*
ragazzi ho la sfattuci lite e l'immagine della schermata di blocco è di poco piu stretta di quella della home,quale può essere il problema?Perche mi sballa la barra trasparente...
Ragazzi...non so davvero più a che santo votarmi.
Spero in un vostro consoglio:
Il mio note scalda, a volte di meno e a volte moltissimo! Ho fatto un deep clean con lsz italiana come da guida ma il problema persiste. E succede con tutte le rom, ho anche provato a cambiare batteria ma nulla e fare i vari wipe. ...niente.
Avete idee????
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2