Note bloccato dopo tentativo di installazione Cyaogen
Buongiorno a tutti.
Prima di tutto chiedo scusa se non scrivo nel posto giusto e se non uso termini così tecnici ma sono un profano anche se vi leggo spesso.
Da circa tre settimane, il mio Note gt 7000 funzionava con il nuovo aggiornamento android 4.1.2.
Il suo funzionamento però era parecchio lento ed a scatti, così mi sono guardato un po' sui forum ed ho deciso di installare la Cyanomod come già avevo fatto qualche mese fa.
Scaricato il file zip, non riesco ad installare e dall'errore evinco che il problema sta nel kerne. Scarico quello suggerito anche qui sul forum.
Mentre sto installando il kernel, si stacca la batteria.....
Ora; accendendo il terminale con i tre tasti (power+home+vol su) non mi entra più nel menù dedicato.
Accendendolo con i tasti (power+home+vol giù) mi accede al menù di download (penso si dica così).
Accendendolo normalmente, dopo la scritta iniziale, si sente il suono e poi lo schermo rimane nero e da li il nulla.
Ora ho dei seri dubbi. Non voglio sicuramente avere ancora la 4.1.2 ma non so come poter reinstallare la Cynamod.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi (anche per filo e per segno) su cosa posso fare?
Scusatemi se forse sono cose banali ma sono veramente triste e non così ferrato in materia.
Vi ringrazio in anticipo.